Che sia durante una sessione di navigazione al pc o durante un effetto domino su Instagram, io mi segno sempre tutto, per poi mostrarvi le cose belle dal web che mi hanno conquistata.
Gli anelli con gli animali di Nach
I bijoux artigianali in porcellana di Nach catapultano subito nel mondo delle favole.
Tra tutti, gli anelli con gli animali sono deliziosi: il cerbiatto e il cervo per la magica atmosfera dell’autunno.
La crema mani di Officine Universelle Buly 1803
Ogni volta che entro nel sito dell’Officine Universelle Buly 1803 mi viene voglia di comprare: la famosa crema mani, un pettine, uno spazzolino da denti, un dentifricio, il latte per il corpo ai fiori d’arancio e il collutorio con l’effigie del serpente.
Questa antica profumeria francese è un tesoro che non si può non conoscere.
Sì ok, i prodotti sono in vendita anche sul loro sito e su Net a Porter, ma le due botteghe parigine (e anche quelle nel resto del mondo) sono incantevoli. Urge weekend a Parigi.
Le Mini Jars personalizzabili di Tiptree
Tiptree è il marchio di confetture e conserve della famiglia inglese Wilkin & Sons.
La loro storia risale al 1700 e i prodotti sono eccellenti. Non a caso ho conosciuto e trovato queste confetture nel formato mini jars negli hotel più raffinati e attenti alla prima colazione.
Quello che ho scoperto navigando nel loro sito è la possibilità di personalizzare i barattolini mignon con la scritta che si desidera, ottima idea regalo per una festa o per celebrare una ricorrenza con delle dolci bomboniere.
I braccialetti di Hélema
Sapete che, per pregressi personali, sono particolarmente sensibile al tema bigiotteria: mi piacciono moltissimo questi braccialetti fatti a mano dalla francese Maria che ha creato il marchio Hélema, le perline piatte e colorate sono il mio nuovo desiderio.
Spedisce solo in cinque Stati e l’Italia c’è, olé.
Le latte smaltate di Kapka
Ho trovato questi manufatti di Kapka mentre sbirciavo le novità di Maison&Objet, la fiera parigina dedicata alla casa che corrisponde alla nostra Homi milanese.
Sono accessori per la tavola e la cucina in latta smaltata e sono fatti a mano a Istanbul in Turchia. Hanno colpito la mia attenzione per i bei colori abbinati al neutro del bianco e del nero.
Gli accessori per capelli di Lelet NY
Non ho mai pensato che si potessero indossare più cerchietti contemporaneamente fino a quando non ho visto le foto di Lelet NY: traboccano di cose belle, di accostamenti cromatici e di materiali davvero desiderabili. Lo shop è newyorkese, ovvero tristi lacrime per la dogana. Ma magari avete in programma il Natale a New York o avete amici che vivono negli States.
Il profilo Instagram @StorefrontCollective
Mi piace concludere con un’altra cosa bella per gli occhi che può essere completamente gratis, a meno che non vi faccia insorgere l’impellente voglia di un viaggio!
Storefront Collective è una raccolta fotografica delle più belle vetrine, facciate e ingressi di bar, locali e negozi.
Se facciamo una foto a tema e la pubblichiamo su Instagram aggiungendo l’hashtag dedicato #storefrontcollective c’è l’opportunità di finire in questa meravigliosa gallery e far conoscere al mondo posti nuovi e belli.
Sei alla ricerca di altre cose belle e idee per lo shopping?
Guarda tutti i post a tema RADAR MARZIANO!
3 Commenti
Tutto meravigliso e queste pagine che esondano di BELLEZZA, mi sono mancate assai! Mi rifarò!
Baci stellari – che su Marte ci stanno a fagiuolo, direi.
Ma pensa te che ti sono mancate solo per un soffio chiamato”aggiorna F5″! Ancora ci penso. Speriamo che tu sia l’unica marziana che ha perso la rotta spaziale per sbaglio! Cosa ne dici se ti mando Parmitano a fare la guardia, è abbastanza manzo? 😀
Ahahaha no, direi che la guardia è perfetta – a patto che ci sia il bodyguard a difesa della guardia 😬 Ciao super Marzy, a prestissimo! In tutte le galassie e oltre!