Quei momenti in cui la mia cartella del gossip esplode ed è ora di fare il cambio di stagione e di mandare in onda nuove trashate arretrate.
CARMEN DI PIETRO HA NUTRITO LA FAUNA MARINA
La favolosa estate di Carmen Di Pietro – colei che per 15 anni non si è voluta sposare per non perdere la lauta pensione di reversibilità del defunto coniuge Sandro Paternostro – trascorsa a spargere cibo a caso nel mare. Per tutti.
Indipendentemente se sono pesciolini o pescioloni perché lei ha un cuore grande.
L’OUTING UFFICIALE DI MARCO BIANCHI
Cuoco e personaggio noto in tv e agli eventi food del mangiar sano, Marco Bianchi ha una moglie, una figlia e poi è arrivato un compagno. Quindi avevamo capito.
Sarà che per mia opinione fa strano che esista ancora il concetto di outing laddove sono le abitudini e i cambiamenti mostrati a parlar da soli, ma ok… ci si racconta.
Questa notizia è certamente lodevole per incoraggiare l’apertura mentale di chi pensa che per tradizione (?) esista solo un tipo di famiglia: ce n’è ancora bisogno e allora diciamo grazie anche al contributo di Marco Bianchi.
E quindi dove sta il trash? Dopo tre giorni sarebbe uscito il suo nuovo libro.
Ma guarda il caso che rilasciano sempre queste interviste proprio prima del nuovo album, del nuovo libro, del nuovo programma tv, della nuova collezione di bikini, della nuova flatulenza.
Wow.



FEDERICO FASHION STYLE CHE PIANGE E SBROCCA, PIANGE E SBROCCA
Allo stesso modo allora dovremmo aspettarci l’outing non richiesto di Federico Fashion Style che ha una compagna e una figlia ma magari, in vista delle prossime extension di suo esclusivo brevetto o di un nuovo Salone delle Meraviglie, potrebbe non stupirci con interviste speciali.
Alla Mostra del Cinema di Venezia snobbava i paparazzi che si son precipitati (?! erano già lì col compito di fotografare qualunque cosa rientrasse nella categoria mammiferi in movimento) a immortalarlo al suo primo passo in laguna.
«Appena arrivato e già paparazzato» ha detto in una IG story che – mannaggia a me! – non ho prontamente salvato (ma ce ne sono altre qui sotto!).
Ma allora stattene ar salone di Anzio a pettinar le ecstènscio in seta da 3.000 euri.

E spero che non vi siate persi il video di quest’estate in cui piangeva a Milano in Corso Como il furto del suo orologio Rolex per mano di… nella foto ha detto un nigeriano, nel video (← guardatelo tutto fino alla fine!) ha detto due marocchini, scegliete voi.
Ed era il Rolex che gli aveva regalato la sua amica Valeria Marini!!!
La notizia è che io ho le amiche sbagliate.
(MA IL 15 SETTEMBRE È IL MIO COMPLEANNO, POTETE ANCORA RIMEDIARE!!!)

LE TETTE DI BARBARA D’URSO
Mi sono messa a investigare sulle bocce della mia beniamina del trash.
Perdoname Barbara per la mia noia estiva.
Ho visto una sua foto con dei segni sospetti e ho sottoposto il quesito al mio piccolo grande regno di Instagram, le risposte sono state le seguenti:
- se fosse la cicatrice di una mastoplastica additiva il chirurgo sarebbe stato un macellaio
- magari è di un intervento di altra natura
- è photoshop (?!)
Io non volevo credere che Barbarella tutta madre natura, mangio sano, lavoro 28 ore al giorno e faccio pure fitness e pilates avesse delle protesi, anche perché il suo seno non è rigido, in tv questo si vede bene.
Sono quindi arrivata a pensare che fosse il segno del ferretto di un reggiseno che magari aveva tolto poco prima di indossare il costume. Perché Carmelita mia, ti lovvo anche quando non stiro e non bevo il caffeuccio.
Quand’ecco che… anni di Jessica Fletcher mi hanno fatto scovare gli stessi segni più o meno camuffati con il filtro evanescenza divina in altre fotografie. Oibò.
E poi è arrivato anche questo messaggio e il mistero s’infittisce.
ZIA MARA CI INSEGNA LA VITA
Ma che je frega a lei, bella e soave col trancio di pizza mozzicato e i bigodoni in testa.
Mara adottami subito.
IL GOSSIP DELL’ESTATE SU UOMINI E DONNE
La redazione lo sa. Probabilmente sa sempre tutto, ma proprio tutto.
Comprese le segnalazioni ancor prima che arrivino e ancor prima che proprio si manifestino nel globo terracqueo.
Nel mirino delle illazioni di alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne (Teresa Cilia e Mario Serpa) c’è Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, accusata senza mezzi termini di insabbiare il marcio dei protagonisti (fidanzati, relazioni, doppi giochi… ), salvo poi farlo uscire al momento propizio in favore di audience e gogna mediatica.
Tutto questo minerebbe la trasparenza del programma di cui la redazione fa vanto e andrebbe a detrimento della fiducia dello spettatore che crede nella divina e santissima Maria.
Ah, non sapremo mai dove sta la verità.
Quel che è certo è che la nuova stagione di Uomini e Donne parte sotto il fuoco incrociato di tutto il pubblico che sta segnalando anche la mutanda messa al rovescio del corteggiatore x, y, z.
Tempi duri e puri.

IL LIBRO DI GIULIA DE LELLIS COSTRETTA A NON MANGIARE DA ANDREA DAMANTE
Non so se lo sapete ma ho scritto un libbbbbbbro.
Giulia De Lellis ci ha tartufato le orecchie con questa pubblicazione richiesta a gran voce dalla Mondadori (!) e scritta non proprio da ella stessa medesima, bensì da Stella Pulpo alias Memorie di una Vagina sul web.
Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza.
Esce il 17 settembre ma già da un mese è il libro più venduto su Amazon.
Come ogni scaltra attività di marketing vuole, sono già uscite delle anticipazioni.
La più succulenta? Andrea Damante (il suo ex, protagonista delle vicende del libro) le proibiva il cibo e non la faceva mangiare in libertà: poca pasta, tante proteine e verdure.
Subito sono circolate in rete le testimonianze di loro vecchie stories nelle quali si evince ben il contrario: Damante che le diceva che le sarebbe piaciuta anche con qualche chilo in più, lei che scofanava piatti senza remore.
Allo stesso modo sono uscite le vecchie stories di quando Giulia stava con Irama e lo incitava (suo evidente malgrado!) al mangiar sano…

Altro estratto di pregio:
“Le cornici si spezzano… ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi… la PlayStation, la maledetta PlayStation. Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente… provo un fremito di piacere… prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli… parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra, tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”.

IL BACIO VERO DI ANDREA IANNONE
Succede che poi Giulia De Lellis Non So Se Lo Sapete Ma Ho Scritto Un Libro finisce a Venezia per fare il red carpet, accompagnata dal suo fidanzato Andrea Iannone.
NdR: Andrea Iannone, pilota motociclistico che attualmente corre con l’Aprilia, ex di Belen che prima di stare con Belen assomigliava proprio ad Andrea Iannone, poi ha fatto qualche ritocchino e ha cominciato ad assomigliare a Fabrizio Corona, ex di Belen che al mercato mio padre comprò.
Meravigliosi i baci spontanei di lui che infatti poi non manca di mettere un mi piace di approvazione al commento lapalissiano di una fan che dice Mi dispiace ma Belen è Belen.

COME PIANGERE SENZA LACRIME SU INSTAGRAM
Se decidi di piangere nelle storie di Instagram al momento ci sono solo due opzioni moda:
- fallo con le mani bagnate, proprio come Federico Fashion Style nel video del Rolex, così alla bisogna crei umidità laddove è secco;
- fallo col filtro Lisa and Lena (quello che fa uscire le stelline dagli occhi ad ogni battito di palpebre), il più usato dagli influenZers per camuffare
il pianto fintoil disagio vero.
NdR: Filtro usatissimo ad esempio nella vicenda Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo ex Lenticchio, salvo poi scoprire dalla ex Aurora Ciorbi che la loro relazione fosse tutta una messa in scena per partecipare a Temptation Island Vip. O forse prima era finto ma poi era vero e poi boh.
Chi sono costoro? Cosa ho scritto? Non lo so, è il cielo che parla.


LA GIOIA VERA DI CHIARA FERRAGNI
Chiara Ferragni Unposted è il documentario scritto e diretto dalla regista Elisa Amoroso che racconta la scalata professionale e sociale della vita di Chiaretta nostra.
Vorrei tanto esprimermi con una mia recensione ma, a differenza di Barbara Palombelli, non l’ho ancora visto.
La critica lo ha bocciato, demolito, stroncato: parla di sè in terza persona, non c’è un contradditorio, sembra una propaganda in stile Corea del Nord.
Probabilmente i critici, sempre sul pezzo della contestualizzazione, credevano di assistere a un capolavoro di Francis Ford Coppola.
Possiamo aspettarci una prosecuzione lunga 85 minuti delle sue Instagram Stories nella quale spiega e racconta ciò che teoricamente ancora non si sa, emancipando il suo successo dalla figura di quell’ex che per anni è stato indicato come il suo creatore (Riccardo Pozzoli).
Dal promo sembra un grande se puoi pensarlo puoi farlo che potrebbe far da sprone a chi vuole motivarsi, a prescindere dal progetto.
Invece… non vorrei fare della psicobanalisi insegnatami da Crozza feat. Massimo Recalcati però nel video in cui Chiara Ferragni ci teneva tanto a riprendere questo momènto di felicità… io vedo solo un dramma annunciato.
Devo sedermi a riflettere per snocciolare delle ipotesi.

Love in Portofino
Hanno festeggiato il loro anniversario mostrandosi al pubblico con onestà e trasparenza
Per un lunedì migliore, col cuore.
4 Commenti
Post strepitoso…. come sempre! Il ? è il mix Mara/Chiara ???
Grazie Paola, Chiara ci allieta sempre con abbondanza, Mara sarà invasa di domande d’adozione!!! 😀
AHAHAHAHAH GLORIA IL DOCUMIENTARII lo meriti tu!!! Questo post è l’apoteosi del trash – magistralmente parafrasato – e infatti sto ridendo da sola come una scema da 1455 minuti! Fantastica!
{ero a conoscenza di tutte le trashate vipparole o presunte tali che hai citato è in realtà a pensarci bene cotanta kuLtUra mi fa pensare un po’…ooops}
Sono contenta che ti sia fatta minuti di risate. E sono fiera della tua cultura!!! 😀