Che non se ne possa fare a meno è abbastanza chiaro: hanno tirato fuori dal cilindro tutti gli accessori moda per capelli che esistono e almeno un tipo ci piacerà!
A pensarci bene manca lo spillone per lo chignon, è andato un po’ nel dimenticatoio il nastro di velluto per la coda, per il resto abbiamo la quadriade di cerchietti, pinze, elastici scrunchies e mollette d’ogni tipo.
Non so voi ma io ho un cassetto pieno di questa roba che risale agli anni delle superiori e a uno dei miei primi business con le perline (vendevo i cerchietti fatti a mano a una cartoleria del quartiere) e, nonostante tutto, ho già comprato nuovi scrunchies e nuove mollette.
Quanta debolezza che mi pervade.
Aspetto di sapere quale categoria fate vincere tra le quattro in voga.
I 4 accessori moda per i capelli
I CERCHIETTI
Largo, bombato, ciccioso, in velluto, in raso, coperto di strass e di perle e magari indossati anche due in contemporanea.
LE PINZE
Sì, anche fuori casa con audacia e sprezzatura.
Di colori tenui lattiginosi, tartarugate, nere, perlate, marmorizzate e ricoperte di brillantini.
GLI ELASTICI ARRICCIATI anche detti SCRUNCHIES
In raso, in velluto, dalle palette pastello a quelle autunnali.
Il nero e il maculato sono le scelte più glam.
LE MOLLETTE
Di perle, strass, oro, con le scritte, con i loghi delle grandi firme. Di dimensioni maxi, portate in abbondanza e in mix & match con gli scrunchies.
2 Commenti
Io adoro gli scrunchies di tutti i colori e tessuti e ho molto gioito per il loro ritorno! Anche le mollette mi piacciono ma finisco per usarle poco.
È vero, nel mio caso le mollette sono sempre più belle sulle altre! 😀