Mentre l’anno scorso mi sono dedicata solo a quelli beauty (e potete sbirciarlo così che scoprite i marchi che lo ripropongono anche in questo 2019), quest’anno ho voluto cercare anche altri tipi di calendari dell’avvento da comprare: sì bellezza perché di skin-care e make-up non possiamo mai farne a meno ma anche cibo, cartoleria, cose per uomini e anche il calendario per i cani!
Pensavo che fosse prestissimo pubblicare un post sul Natale, pare che ogni anno si anticipi sempre tutto (auguriamo buon ferragosto agli amici di PoltroneSofà!) eppure già in ottobre ho ricevuto amorevoli pressioni sui post con le idee regalo e i calendari dell’avvento.

E allora voilà, ecco una fornita gallery con i miei preferiti, da agguantare al volo prima che esauriscano!
Ah, scusate se sono povera e se ho cercato di scegliere quelli con un budget un po’ più umano rispetto al calendario dell’avvento di Tiffany da 112 mila dollari!
Quale calendario dell’avvento scegliere?

Per gli appassionati del genere patatine c’è anche il calendario delle Pringles!








C’è anche quello coi gadget, quello con una birra al giorno e la scelta di quelli con i superalcolici.






Conosci qualche calendario dell’avvento imperdibile e originale?
Segnalalo qui nei commenti e fai la felicità di tutta la comunità marziana!
4 Commenti
Ho scoperto oggi che sono usciti i calendari di Erbolario e Bottega verde!
C’è una ragazza che lavora da Erbolario che proprio ieri sulla pagina Facebook di Vita su Marte ha sconsigliato il calendario di Erbolario! ? dice che sono tutti i campioncini piccoli che lei dà in omaggio con gli acquisti e che quindi non convengono per il costo che ha. ?
Infatti è quello che stavo guardando io, stessa cosa per Bottega verde, bisogna vedere per bene la dimensione delle minitaglie e poi ognuno valuti per se stesso se vale la pena… C’è da dire però che almeno entrambi i marchi sono molto onesti nel descrivere cosa è compreso nell’acquisto.
Oh cielo… Non saprei quale scegliere! *_*
(quello delle calze attira, ma le calze non sono gustose come i popcorn)