Prosegue la maxi guida alle idee regalo per lei con questo secondo capitolo dedicato ai prodotti beauty e al tempo libero.
Un po’ le due cose potrebbero anche coincidere: è nel tempo libero che ci dedichiamo a fare finalmente quella maschera che abbiamo preso da tempo e al mattino spesso ci alziamo prima per ricavare del tempo libero e utile per restaurarci la faccia.
15 IDEE REGALO BEAUTY

- LO SPECCHIO DELLE MIE BRAME che si trova da Coin con il manico oro per sentirsi una vera principessa, se Biancaneve o Grimilde scegliete voi.
- IL FONDOTINTA IN STICK di Tom Ford perché permette una coprenza modulabile ed è in un formato pratico e bello da tenere nella borsa.
- IL ROSSO PER LE LABBRA del gloss ultrabillante di Collistar per ritoccare il colore dopo ogni mangiata natalizia.
- IL SAPONE LIQUIDO di La Florentina, marchio toscano che produce secondo il metodo degli antichi saponieri. Qualunque profumazione sceglierete sarà intensa e speciale. Mughetto e Rosa di Maggio sono le mie preferite.
- L’OLIO PER LE CIGLIA per regalare un trattamento di bellezza e nutrimento per le ciglia da cerbiatta.
- LA CREMA PER LE MANI al 98% di ingredienti naturali ad alta idratazione e a rapido assorbimento. Qui trovate i rivenditori del marchio Yope.
- L’OLIO PER IL VISO di French Girl Organic, ricco di essenze che migliorano la pelle e la nutrono al profumo di neroli.
- LA PALETTE OCCHI di Ilia Beauty con i colori indispensabili e l’inci naturale e organico.
- LA COLONIA GRANDE CLASSICO, la n°4711 che farà fare un tuffo al cuore alle mamme e alle nonne. Profumo fresco e intramontabile e prezzo sempre ottimo.
- UNO SMALTO ROSSO perché di rosso a Capodanno non ce n’è mai abbastanza: questo colore di Tom Ford si chiama Fucking Fabulous e dice già tutto.
- IL RULLO DI GIADA, un piccolo attrezzo per concedersi un massaggio al viso e molti altri benefici che potete approfondire nel post dedicato.
- IL KIT PER I CAPELLI VOLUMINOSI con gli ingredienti formulati da Biofficina Toscana profumato con note fresche e di muschio.
- IL FONDOTINTA IN POLVERE di Too Faced per chi ama il make up dall’applicazione pratica e veloce e fissare il trucco con rapidi gesti e facili ritocchi.
- LA MATITA PER LE SOPRACCIGLIA di Blink Brow Bar, con la punta triangolare e lo spazzolino morbido per sfumare.
- IL MASCARA IDEALE perché questo tipo di applicatore è una garanzia e la formulazione del Disturbia di Givenchy permette un effetto volume modulabile all’infinito.
11 IDEE REGALO PER IL TEMPO LIBERO

- LA MINI MAXI TOURINGBAG di Reisenthel: piccolissima da mettere in borsa o in valigia per poi espandersi in un bagaglio supplementare all’occorrenza. Bella la nuova fantasia moda glencheck red.
- IL SEGNALIBRO PIÙ PRECISO che ci sia: segna la pagina con un elastico e la riga precisa con il cursore in metallo lucido.
- IL LIBRO SULL’INTELLIGENZA EMOTIVA per conoscere meglio se stessi e gli altri e imparare a gestire le emozioni.
- LA MASCHERINA DA VIAGGIO di Herschel morbida e rosa per le notti al buio e i lunghi viaggi sui mezzi. Quando non guidiamo noi il mezzo magari.
- IL CARICABATTERIA DELLA REGINA Elisabetta, con tanto di cappellino e corgi, per una ricarica pop-aristocratica.
- IL TACCUINO DEI GATTI VEGGENTI perché portano fortuna e simpatia.
- FLEABAG, la scrittura completa (in inlgese) della sceneggiatura teatrale di Phoebe Waller-Bridge che ha poi originato il serial di successo di cui ho scritto in questo blogpost e che tutti i clienti di Amazon Prime possono vedere gratis su Prime Video.
- L’ASTUCCIO ANIMALIER che c’è anche nella versione blu capri con le macchie di leopardo. Bello da tenere in borsa e sulla scrivania.
- IL LIBRO PER IMPARARE LA CALLIGRAFIA con 15 esercizi, 15 tecniche e 15 varianti per il lettering contemporaneo.
- LE FASCE ELASTICHE per fare ginnastica con le diverse intensità di resistenza, perfette per yoga, pilates, stretching e ginnastica posturale.
- IL SET CALLIGRAFICO di Mont Marte per iniziare in modo pratico l’hobby della bella scrittura.
Scopri tutte le altre idee regalo che potranno ispirare i tuoi regali di Natale!