Quasi primavera, quasi 19 marzo, quasi zeppole alle crema.
Quando cominciamo a googlare per la ricetta delle bombe caloriche stagionali, i giardini iniziano a fiorire e si avvicinano i compleanni degli Ariete è ora di pensare alle idee regalo per la Festa del Papà.
Vita su Marte è ricolma di guide per fare i regali da cui prendere ispirazione.
A voi la più recente e… se non vi basta mai in fondo al post troverete altri link utili.
Guida alle Idee Regalo per la Festa del Papà

- Il guanto da cucina. Quello di Blue Q dedicato alla pizza rappresenta la gioia: pizza fatta in casa, pizza da asporto, si esce per una pizza! Può sembrare che sia caro ma, poiché ne ho uno, vi posso dire che oltre all’idea creativa la stoffa è molto bella e il guanto è davvero ben rifinito.
- Gli auricolari wireless. Perché sono una gran comodità che consente di avere le mani libere e nessun impedimento coi fili, il papà deve provare questa emozione! A voi la scelta tra gli auricolari di pregio e design di House of Marley con la rifinitura in legno, oppure quelli di Lifebee più economici e best seller di migliaia di pezzi.
- Il piatto con la frase dedicata. Mangia che diventi grande di Alt Means Old gli aggiungerà il sorriso prima del pasto; ma nel vasto assortimento su Welchome Store potreste trovarne una ancora più adatta per il vostro papà.
- L’animale copri cavo. Perfetto per evitare che il cavo si consumi e si rompa nel punto più delicato e soggetto alle torsioni. Il bradipo è troppo tenero e si trova su Asos. Poi c’è anche il kit con tanti animali diversi su Amazon.
- Spazzolini da denti e cotton fiocc in bambù. La scelta ecologica per i papà sensibili all’ambiente e soprattutto per quelli che ancora non lo sono. Senza plastica, ecologici e biodegradabili.
e poi…
- La maglietta con la scritta. Papa Cool di Émoi Émoi è la più azzeccata.
- Il portafoglio in pelle. Il classico che non impegna, perché tanto quelli usa e il costo è davvero onesto. C’è in marrone, nero e nero e blu.
- Il set da ping pong. Racchette nuove se è già un praticante consumato, oppure il set da tavolo per poter improvvisare una partita ovunque e sfidarsi con la giusta adrenalina.
- Un libro. Magari Le vite segrete di Twin Peaks, per scoprire cosa c’è dietro ai personaggi della serie più vista di David Lynch. E se è un patito a livello pro del mistero di Laura Palmer si può fare anche la doppietta con Twin Peaks, il dossier finale.
- Una cena speciale. Da preparare in casa con i piatti preferiti dal papà, magari sbirciando tra le ricette marziane dolci e salate.

Vuoi vedere altre idee per il papy super cool?
CLICCA QUI E SCOPRI ALTRE IDEE PER I REGALI DA UOMO
1 Commenti
Sono una grande fan delle magliette divertenti, ogni tanto alla festa del papà mi presento con qualcosa di nuovo e originale preso da serie tv, cartoni o sport. Quest’anno, però, mio padre si è interessato allo svapo – cercando fortunatamente di smettere di fumare – e per dargli una mano ho deciso di prendergli un dispositivo vaporesso per neofiti. Super felice, per quest’anno è andata bene così!