Ci sono parole ed espressioni che in questo periodo di Coronavirus stridono un tantino come: mi piace perché è una persona positiva, fare un pranzo al sacco o anche il bello della viralità.
Ma l’unica viralità che continua a piacerci – e tanto – è quella dei social che diffondono su larga scala le perle di umorismo che aiutano a gettare un po’ di acqua fresca sulla complicata vicenda pandemica.
Ma, mentre i meme e le vignette son di genesi volutamente ironica, la raccolta dei video più divertenti e memorabili sul Coronavirus è alimentata anche da situazioni concepite in estrema serietà.
In testa a questo inconsapevole vigore comico ci sono i sindaci-sceriffi, il mitico Vincenzo De Luca presidente della Regione Campania, Mattarella, ma anche preti, vip, animali, bambini… in un’escalation che merita la raccolta per poter godere delle repliche ad libitum.
Video raccolti in rete, dai profili dei diretti interessati quando vip, o dai profili instagram di gossip @giuseppeporro.it, @indifferenzaastrale e @veryinutilpeople.it.
Grazie di esistere tutti.
L’Italia è un luogo meraviglioso.
Più di 30 video memorabili e divertenti nel periodo del Coronavirus
LA POLITICA: Sindaci e Presidenti

CASA E DINTORNI: il meglio da terrazzi, affacci, cortili e mura domestiche
Ma noi abbiamo fatto di meglio coi dinosauri (e lo trovate qui).
Tempi duri anche per I PRETI che non conoscevano il fatato mondo dei filtri…
MONDO ANIMALE
VIPPONI e GIORNALISMO
Diciamo NO alla prova costume 2020.
Leggi anche: I meme e le vignette più belle sul Coronavirus