Eccoci qui con una nuova puntata del gossip e delle trashate arretrate che hanno costellato la nostra estate 2020, nello specifico quelle cose che non avremmo voluto vedere perché, in fondo, pensavamo che ci fosse un limite alla decenza, che ci fosse un limite all’abbronzatura, che ci fosse un limite alle hit dell’estate e invece…

10 cose che non avremmo voluto vedere tra i gossip dell’estate 2020
(però forse qualcuna sì dai)
Tutta questa gravità?
Ecco, certamente questo non l’avremmo voluto vedere. Tra i fatti che hanno rumoreggiato in questo periodo estivo, il convegno di negazionisti del Covid-19 con un Andrea Bocelli – lo stesso che fu la colonna sonora (non richiesta) del periodo del lockdown dell’epidemia in cui non credeva – che dichiara cose immani ce lo saremmo risparmiati con gioia. E invece.
Invece si è sentito umiliato e offeso tanto da aver deciso di disobbedire ripetutamente al divieto per necessità di sole e vitamina D. Quel sole antipatico e brutto-brutto-brutto che evidentemente non irraggia né la tenuta Poggioncino da 140 ettari di Lajatico, né la Villa Alpemare di Forte dei Marmi con giardino, piscina e stabilimento balneare annesso alla proprietà.

Dubbi sulla pandemia, non conosceva nessuno in terapia intensiva “e allora tutta questa gravità…”

Tra gli altri fatti che lo vedono protagonista si annovera anche la perdita in mare del cane Pallina avvenuta durante una gita in barca tra Arzachena e Golfo Aranci in Sardegna. L’Aidaa (Associazione italiana per la difesa animali e ambiente) farà una denuncia conto ignoti – ma indicando il cantante e sua moglie come persone informate sui fatti – per “abbandono di animali e negligenza colposa”.
La mirabolante estate di Andrea Bocelli.

Photo Credit AD © Valentina Sommariva


Photo Credit AD © Valentina Sommariva

I parlamentari e il presentatore che hanno intascato il bonus da 600 euro dell’Inps
Ci sono 5 deputati che, nonostante il loro pingue stipendio, hanno pensato bene di usufruire del bonus da 600 euro dell’Inps dedicato alle partite iva in difficoltà. Stessa cosa l’ha fatta un conduttore tv di cui bramerei sapere l’identità. I crudeli sospetti sono su quel bonaccione di Claudio Lippi perché, dicono, piange sempre miseria, ma certamente non è l’unico a farlo. Prima o poi sapremo.

I consigli beauty di Sandra Milo
L’inviata dell’estate che ha allietato i pomeriggi con uccelli e limoni. Ecco il beauty tip che ci mancava. Sandrocchia per te c’è l’emoji della scimmietta che non vede ma almeno ci porti un sorriso.
La prostatite di Briatore
Perché siccome è ampiamente e soprattutto scientificamente dimostrato che Non ce n’è Coviddi ovvio che il ricovero di Flavio Briatore – proprietario del Billionaire luogo di focolaio dell’epidemia – al San Raffaele di Milano previa chiamata al capo del reparto di rianimazione dott. Alberto Zangrillo fosse per prostatite. E tiro il fiato dopo questo periodo senza punteggiatura ma con molti punti di domanda intrinsechi.
Vincenzo De Luca non gli ha fatto mancare i suoi auguri di pronta guarigione.


Il bottone di Paola Marella
Abbiamo una Paola Marella con il bottone dei pantaloni slacciato. Non ce la racconta giusta, potremmo anche pensare che sia una di noi col ripieno addominale post quarantena ma siam più portati a credere che sia un vezzo sartoriale e noi mangioni muti. Anzi, chiamiamolo anche noi “vezzo sartoriale” e non fritto, lasagne, pizza, pasta, tric e trac e bombe a mano nello stesso pasto.

Il video di Halle Berry
E se dinnanzi al bottone di Paola Marella scopriamo almeno un nome alternativo da dare al girovita infernale, dinnanzi al video di Halle Berry che ha recentemente compiuto 54 anni possiamo anche dire addio a tutto.
Facciamo Boom! Anche no.
Valeria Marini ha provato a farsi strada tra gli ho voglia di faaaare tardi la se-E-raaa di Alessandra Amoroso e Boomdabash con il suo facciamo boom! ma la reazione del pubblico è stata uguale a quella di Marina Cicogna Mozzoni Volpi di Misurata nel video qui sotto.
Più Marina e meno Marini.
@trash_italiano
Il nuovo look di Scamarcio
Rammentiamo anni di fidanzamento con Valeria Golino: iniziò almeno nel 2006, fu confermato nel 2015 con l’affissione delle pubblicazioni di matrimonio e poi la storia finì, circa 10-12 anni dopo il principio. Ora Riccardo Scamarcio sta con Angharad Wood, vagamente somigliante alla Golino, dalla quale è in attesa del suo primo figlio (che forse è già nato poiché a luglio la gravidanza poteva essere di otto mesi).
Diva e Donna annuncia lo scoop – pare che si siano anche sposati in gran segreto – , li paparazza per le strade di Roma e noi non possiamo credere che lui sia davvero Riccardo Scamarcio.


Il capello di Gianni Sperti
Non trovo le parole.


L’abbronzatura di Di Maio
Come lo chiamiamo il fototipo di Luigi Di Maio? Qui siamo oltre, oltre qualunque mi abbronzo facilmente, oltre qualunque Carlo Conti, oltre qualunque sfida alle marronplatino.
Ma lui stesso ha recuperato i meme che gli hanno fatto e li ha pubblicati sui suoi profili social promettendo che nell’estate 2021 metterà “la crema 50”.




Purtroppo o per fortuna il post è finito, andate in pace.
4 Commenti
Ma quanto mi erano mancate queste pillole di gossip, da uno a centomila?! Aggiungo a onor di cronaca che baby Scamarcya pare sia nata – Diva e Donna ha poi pubblicato le foto del bolso padre con il portaenfant.
E quindi sì…leggo Diva e TONNA, ma a mia discolpa aggiungo che lo faccio solo in vacanza 😉
Bentornata Marzianaaa!
Le riviste di gossip subiscono l’impennata nei mesi estivi, e meno male direi!!! Allora la Scamarcina è nata!!!
Vorrei esprimere la mia solidarietà alla figlia di Sandra Milo: anni di lavoro buttati “ammare” per portare a spasso la mamma, con quel lampo di terrore negli occhi per quello che potrebbe dire da un momento all’altro.
La mitica Debora Ergas! Pensa che io l’ho scoperto solo un paio di anni fa che fosse la figlia! 😀