Chi segue il profilo Instagram della @RedazioneMarziana lo sa.
Perché già una settimana fa era uscita questa notizia tra le storie che vi tengono quotidianamente informati con gossip, beauty tips, moda, curiosità, cose buone da mangiare, libri e serie tv e tutto l’intrattenimento marziano in pillole.
È l’estensione plus di vitasumarte.com ed è inutile dire che se non siete già affettuosi seguaci potreste rischiare nuove smagliature, peli superflui anche se avete fatto il laser e incubi ricorrenti a base di Me contro Te.
Ma siamo qui per concentrarci sullo smalto nude che Meghan Markle ha messo per le sue nozze con quel manzetto del principe Harry.
La risposta si è fatta attendere…
Se pensate che si tratti di una notizia datata vi sbagliate. Vero è che il matrimonio reale si è tenuto due anni or sono ma, sebbene la curiosità di tutte le appassionate di beauty manicure brulicasse da tempo, nessuno mai aveva ancora scoperto quale fosse l’esatto colore dello smalto scelto dalla duchessa di Sussex.
Tutte pazze per lo smalto nude di Meghan
È cosa certa che ogni minimo dettaglio dei look reali faccia tendenza e passi alla storia della moda e questo “prurito”, oltre a vestiti, scarpe e accessori, passa anche per il colore delle unghie!
Dopo tante ipotesi andate a vuoto e mai confermate è arrivata la soluzione definitiva al mistero delle unghie di Meghan Markle.
Per la manicure del 18 maggio 2018 ha scelto uno smalto nude, il grande classico per la sposa che mette in primo piano le mani eleganti, curate e sobrie.
CND Shellac è un nome più che noto alle addicted dello smalto gel a lunga tenuta ma, colpo di scena!, il colore non è uno solo ma una combinazione di due tinte.

Come rivelato da Vogue UK, DryBy, il salone di manicure londinese che ha fatto le unghie a Meghan, ha messo uno strato di Unmasked sotto e sopra due strati di Negligee. E il colore personalizzato per l’evento reale è stato creato ad hoc!


Altri smalti nude di CND Shellac


Ora che il mistero reale è rivelato non ci resta che provare a ottenere il nostro smalto personalizzato.
Se sei alla ricerca di altre ispirazioni sulle tinte neutre per le unghie leggi anche questo post dedicato ai colori nude più belli!
3 Commenti
Adoro Meghan Markle! Ed è bellissimo anche il colore del suo smalto di nozze ?
Davvero Enza, i reali, veri o acquisiti, sono sempre icone di stile da tenere d’occhio!
È vero! Poi lei, pur essendo diventata una ‘reale’, resta prima di tutto una comune mortale… e mi piace molto anche per questo!