Sapevi che la borsa in denim che vogliono tutte è proprio di Zara?
Eh già, quando una tendenza bussa alla porta, madre Zara risponde. Nostra Signora dei miracoli low cost non ha certo ignorato il fashion trend del tutto in jeans: non solo i pantaloni cinque-tasche ma giacche, giubbini, cappotti, gonne, pantaloncini, camicie, scarpe e dunque anche borse.
Il denim è uno dei tessuti eletti per il 2020 ma se un look total jeans ci sembra un po’ troppo, puntare sull’accessorio è la mossa giusta.
Perfetta per il periodo, la borsa in denim di Zara rispetta tutti i dettagli più cool del momento: il suo tessuto blu, la trapuntatura imbottita che la rende soft-bag e la tracolla di catena spessa. Quasi a voler ricordare, in una versione più young e back to school, la celebre borsa di Bottega Veneta.


Occhio alla tracolla…
La tracolla di Zara ha una catena che sulla spalla si sente: se non vogliamo morire, eviteremo di metterla sulle spalle nude ma l’autunno ci viene in aiuto e le giacche e i maglioni saranno complici amici. Meno pesa e meno avremo fastidio = non cerchiamo di metterci dentro pure tutta la spesa della settimana.
L’alternativa è altrettanto moda: portare questa borsa sotto il braccio e abbracciata a sé come un piccolo e morbido tesssòro.



Continua a esplorare il mondo degli accessori e leggi il post dedicato alle borse perfetto per l’ufficio