Cosa c’è di più certo di un’influencer che fa finta di bere il Fitvia?
Cosa c’è di più certo di Gemma Galgani che cerca amori falsi perché è lì solo per le telecamere?
E cosa c’è di più certo degli sconti perenni di Poltronesofà?
Ma ovvio: i biglietti marziani per gli auguri di Natale!
Care e cari Martian Lovers, potreste mai iniziare un dicembre con i pacchetti in via d’assesto, grazie anche alla spremitura di neuroni trasformata nelle guide alle idee regalo, senza i mitici biglietti di auguri ironici che vi accompagnano dal 2013?!
Marte non potrebbe sopportare il dolore d’un cadeau cadò (rimando a questo video per rendervi l’intento della pronuncia) privo del giusto spirito di leggerezza. Tantomeno quest’anno, periodo nel quale lo smart/home working non ci concede il vantaggio di scroccare i toner aziendali per la stampa a rotazione dei suddetti.
Novità introdotta nell’anno pandemico: oltre alla solita pagina stampabile che ricomprende tutti i nuovi biglietti marziani per il Natale 2020, troverete anche i biglietti in immagine singola destinati all’invio via social, visto che magari i pacchi dono saranno recapitati ad amici e parenti direttamente dai corrieri. Così potrete inviare biglietti supplementari al momento dello spacchettamento!

Scarica gratis i biglietti marziani per gli auguri di Natale e stampa in quantità!
Oppure salva i biglietti singoli e diffondili su whatsapp, via mail o dove preferisci.
SCOPRI TUTTI GLI ALTRI
BIGLIETTI MARZIANI DI NATALE!
Chi è approdato su Marte solo di recente può fare il binge watching delle edizioni precedenti:
2019 – 2018 – 2017 – 2016 – 2015 – 2014 – 2013
5 Commenti
Geniali! L’unico problema è che la carta della mia stampante è tipo carta igienica, fina fina e flaccida flaccida. Suggerimenti marziani per rendere i biglietti stampati un po’ più rigidi?
Incollali su un cartoncino colorato dopo la stampa.
Eh sì Anna, o fai come suggerisce Mirka e rinforzi la stampa incollandoli sopra al cartoncino colorato, oppure vedi se la tua stampante può stampare sui fogli più spessi (tipo cartoncino sottile) o sui fogli adesivi, così poi li attacchi direttamente sul pacchetto! 🙂
Fortissimi! Ormai ne faccio collezione…
Grande Martina!!! Che gioia :-)))