Follow Vita su Marte with Bloglovin
Sentivo l’urgenza di aggiornarvi sulle ultime trashate che hanno costellato le nostre vite più o meno consapevoli, più o meno ignare di tutto ciò. Segue diapositiva di me che osservo i fenomeni marziani.

Le Crocs col tacco
Vedi alla voce capsule collection Crocs e Balenciaga per l’estate 2022. Costo dell’operazione: circa 700 euro.
Mamma mia queste fantastiche collab che producono cessate immonde che vengono puntualmente accolte al grido di genio visionario, super glam, scienza non magia!
Andateci voi in giro con ‘sta roba.


Roberto Bolle per la rubrica sobrietà
Roberto Bolle ha posato per noi con pelo peluche verde marziano! Special guest della rubrica sobrietà che si tiene al martedì sera sul profilo Instagram @redazionemarziana per mano della nostra Samantha.
Rewind.
Valeria Golino e Roberto Bolle sono i nuovi testimonial di Bottega Veneta per la stagione autunno inverno 2021 e dalle storie IG di Bottega Veneta c’è apparso questo scatto con accappatoio e ciabattina sobrietà green grass, colore che caratterizza le collezioni 2021 del marchio. Così, per la sete di gossip e conoscenza, ricordo che Bolle è il compagno di Daniel Lee, direttore creativo del luxury brand vicentino che quindi potrebbe aver strategicamente impennato le entrate della contabilità domestica di coppia. Chissà se anche loro tengono il file di Excel poraccio con le spese mensili come faccio io.


L’apertura degli europei di calcio
Può esistere un evento italiano che non comprenda la presenza di Andrea Bocelli che sfoggia il canto lirico facendo lacrimare tutta la storia dell’opera e del belcanto? A quanto pare no e ce lo siamo accattati pure lo scorso 11 giugno, prima della partita Turchia-Italia. Vinta dall’Italia con 3 goal e meno male perché, dato l’arbitraggio discutibile, si son sprecate le ipotesi che Bocelli fosse finito a prender decisioni nella camionetta del VAR (dove probabilmente avrebbe fatto meglio che col canto).
E questo è il trash, poi arriva il sublime.
La geniale idea mandata dai coreografi, dal fato, da non so chi ma che, in combinazione con la regia e con le leggi della prospettiva, ne ha fatto scaturire una cosa svolazzante e meravigliosa.
Il provvidenziale intervento celeste, la Maga Galadriel da Gran Burrone, la Giustiziera del belcanto, chiamiamola come vogliamo. Peccato che coi palloncini non si sia librato nell’aere anche lui, transvolando magari verso il sudamerica dove gli expat lo saprebbero amare più di me.

Toh, ma chi l’avrebbe mai detto!
“Never could I have predicted anonymous airport bathroom sex would lead to this”.
(Non avrei mai detto che del sesso fatto nel bagno di un anonimo aeroporto avrebbe portato a questo).
E Ryan Reynolds ha confezionato il dolce augurio per la festa della mamma a sua moglie Blake Lively.
XOXO, Gossip Girl.

La skincare di Trash Italiano
Anno Coviddi 2021: abbiamo più skincare che facce, più creme che rughe, più contorno occhi che occhi.
Attenzione-attenzione, forse il trend “ormai tutti pubblicano un libro”, “ormai tutti hanno una collezione di bikini”, si sta tramutando in “ormai tutti fanno una linea di skincare”.
La prima cosa che ci spalma in faccia è la perplessità: questo discutibile concept fa leva sui tormentoni trash che hanno caratterizzato gli ultimi anni.
E così – va ora in onda una puntata di: #TiSpiegoIlTrash – c’è il detergente First Reaction che nella nostra mente prosegue col Renziano sciok bicæs, il siero Tronista che ci rende perfetti per Uomini & Donne, la crema levigante 22% come la percentuale di share di Barbara D’Urso anche senza i fratelli Rodriguez, il filtro social Imprenditrice Digitale come la professione di Chiara Ferragni, il supervolumizzante labbra Camalow, ovvero la parola coniata da Veronica Angeloni nel GF Vip 2 per camuffare una bestemmia e le rainbow mask 5 sfere, tante quante gli opinionisti sferati di Domenica Live.

Purtroppo il post è finito.
Andate in pace nell’attesa di una nuova puntata delle trashate arretrate.
