La bellezza è un dono di natura e una fortunata eredità. Lo attesta, direi scientificamente, questa raccolta di padri e figli famosi che abbiamo deciso di sottoporre alla vostra attenzione.
Father I'(d) like (to) fuck: mi si perdoni il bon ton
Abbiamo scelto di non intitolare questo articolo semplicemente FILF perché ci sembrava brutto, però il succo è quello alla fine. Non siamo qui per parlare di carriere, successi o filantropia. Vogliamo solo mostrarvi una carrellata di fighi, con la scusa di scrivere un post dedicato alla festa del papà.

Padri e figli famosi “belli belli in modo assurdo”
DAVID BECKHAM
Iniziare con David Beckham è quantomeno doveroso. Se esistesse un Olimpo dei padri fighi, lui sarebbe come minimo Zeus.
Io non ho mai seguito il calcio però mi piacevano un sacco le Spice Girls, e lui e Victoria, a mio modestissimo parere, sono stati capaci di rimandare un’immagine di famiglia veramente genuina.
Circondati dalla loro “cucciolata” i Beckham continuano a vivere sulla cresta dell’onda, pare siano più ricchi addirittura della Regina Elisabetta. Senza sembrare la famiglia del Mulino Bianco, danno comunque l’idea di essere molto stabili e felici. Ci piacciono.



STEVEN TYLER
Steven Victor Tallarico è del ’48, ma ci credete?! Eppure continua a essere un uomo incantevole.
Certo, non è stato un esempio d’integrità morale per la sua Liv, tanto che la modella Bebe Buell quando era piccola non gliela faceva vedere a causa della sua tossicodipendenza, come darle torto.
Nonostante questo, oggi i due sembrano affiatatissimi. Liv Tyler ha preso tutta la sua bellezza dal papà, è un’attrice molto nota (chi non ha visto Il Signore degli anelli!) e ha una bella famiglia. Quindi sì, Steven Tyler è anche nonno.



WILL SMITH
Il “fico di Bel-Air” ha fatto veramente strada: oltre a essere un grande attore, è anche regista, sceneggiatore, musicista e produttore.
C’è qualcosa di estremamente autentico nell’ultimo Will Smith, quello di un’autobiografia che ne racconta tutte le fragilità, come uomo, artista e padre; e quello di un sex symbol che, come ogni comune mortale negli ultimi due anni, ha risentito della pandemia. Durante il lockdown il suo corpo è cambiato e non si è vergognato di mostrarlo, per questo lo adoriamo ancora di più.



CHRIS HEMSWORTH
A proposito di Olimpo e di divinità, qui raggiungiamo i massimi livelli.
Christian ha tre figli: India Rose e i gemelli Tristan e Sasha, tutti con un biondissimo capello selvaggio e la bellezza ereditata da mamma e papà.



JAMES VAN DER BEEK
La famiglia Van Der Beek sembra essere uscita direttamente dalla saga di Twilight. Li avete visti?
Sono tantissimi, tutti biondi e belli quasi in modo soprannaturale.
Dopo Dawson’s Creek, James Van Der Beek ha praticamente deciso di ripopolare il pianeta, ha ben cinque figli insieme alla moglie Kimberly. I loro social sono uno spaccato di quotidianità rassicurante in pieno stile americano e un’esplosione di beltà.



LENNY KRAVIZ
È sempre uguale quest’uomo o mi sbaglio? Pensate che Zoë Isabella Kravitz ha superato i 30 anni.
Felice di averle insegnato a cavarsela da sola, Lenny si dice molto orgoglioso della sua bambina, che è diventata un’attrice famosa senza sfruttare il suo cognome.




BRAD PITT
Qualcuno ha chiaro quanti figli ha Brad Pitt? Mi pare siano sei (tre naturali e tre adottati).
Mamma e papà non stanno più insieme e il loro divorzio, che risale al 2016, non sembra essere tuttora fra i più tranquilli. Addirittura a dicembre dell’anno scorso il Tribunale ha deciso di affidare ad Angelina Jolie la custodia di tutti i figli.
Ci dispiace per il nostro Brad, che rimane uno dei più clamorosi papà della storia.



Padri e figli famosi laddove abita la tenerezza
Belli, ok. Però non nascondete di esservi inteneriti a guardare queste immagini.
Ho sempre pensato una cosa: vedere una madre insieme al proprio pargolo è molto emozionante, ma non c’è nulla di più bello che vedere, invece, un padre: una tenerezza che riesce a colpire al cuore.
I papà sono i primi uomini di cui ci innamoriamo, ci proteggono e non solo, ci mettono al centro dell’universo come difficilmente farà mai un altro uomo.
Quindi viva i papà e la loro dolcezza.
Se avete apprezzato questo articolo vi consigliamo l’accurato focus sui figli belli dei vip italiani.