Se state cercando ispirazione per una sessione di shopping terapeutico, siete nel posto giusto. Potete dare la colpa al caldo, alle ferie che arrivano tardi o a una giornata storta, in ogni caso un bel carrello di Oysho stra-pieno di abbigliamento fresco e leggero ve lo siete proprio meritato.
Infatti, Oysho rispecchia tutti quei fattori che in un brand vengono sempre più che apprezzati:
- copre a 360 gradi tutte le tipologie di abbigliamento: dal beachwear allo sport, dall’intimo ai calzini, dal pigiama agli outfit per l’ufficio o il weekend;
- le linee proposte sono di quel basico che sta bene in tutte le situazioni, rendendo il capo un passepartout che nell’armadio fa sempre comodo;
- i materiali sono prevalentemente lino e cotone, una gioia per la nostra pelle, e nel sintetico c’è comunque un punto a favore grazie all’utilizzo di una fibra che viene ottenuta riciclando la plastica PET come quella delle bottiglie d’acqua.
Un passaggio nello shop online, quindi, vale la pena farlo e una marziana ovviamente l’ha già fatto, scovando per voi le 10 cose belle da comprare su Oysho adesso.
E poi adesso ci sono i saldi!
Vediamo allora chi sarà il click più veloce del web, pronti a riempire i carrelli?
Via con le 10 cose belle da comprare su Oysho adesso!
Costume intero
Viste le alte temperature, non si può non iniziare dalla moda mare. Quest’anno il costume intero o il trikini rivela un grande potenziale. Oltre a utilizzarlo in spiaggia, lo possiamo trasformare in un top per l’outfit serale. Soprattutto se si tratta di un modello con allacciature particolari e giochi di intrecci: nessuno direbbe che si tratta di un costume.


Se siete a caccia di costumi, il post della marziana Samantha è fatto apposta per voi perché svela tutte le tendenze dei costumi da bagno per l’estate 2022.
Lino
Molto bella tutta la linea lino che troviamo in una sezione completamente ad essa dedicata. Qui si può scegliere tra top, pantaloni, shorts e camicie, basici ma davvero chic. In questo caso vale la pena acquistare il total look, ispirandoci agli abbinamenti proposti da Oysho. La forza di questi capi sta proprio nel loro trasformarsi a seconda della situazione e dei momenti della giornata: lo stesso outfit è adatto dall’alba al tramonto.




Ovviamente i nostri alleati per dare all’outfit il giusto mood sono gli accessori. Completano perfettamente il total look di lino, la borsa a sacco traforata e i sandali con fibbie, perfetti sia per la città che per il mare.


Abito in satin
Questo abito in satin è uno di quei capi che Oysho produce in fibra ottenuta riciclando la plastica PET. Disponibile anche in bordeaux, è un modello perfetto per le sere d’estate, ma anche per un cerimonia diurna, se abbinato a un bel sandalo con il tacco. Lo scollo sulla schiena, poi, non è sfacciato e diventa il punto forte dell’abito.


Ufficio
Per chi è ancora chiusa in ufficio, urge trovare delle soluzioni per mantenere il proprio charme professionale senza liquefarsi nel giro di poche ore. Tra le 10 cose belle da comprare su Oysho ora, non c’è niente di meglio che la tuta 100% lino per questo caso. In un batter d’occhio la prendete fuori dall’armadio e ve la mettete, subito pronte per uscire di casa. Il colore blu notte è perfetto per rendere il look elegante e adatto a una bella sneakers comoda, magari bianca.


E se l’ambiente richiede un outfit un po’ più formale, questa giacca di cotone può essere una buona soluzione, validissima anche per la mezza stagione.


Pronte per la vostra sessione di shopping?