Quando negli shop online aleggia qualcosa che fa rima con 70% di sconto ci si deve lanciare con la fionda, ecco perché vi segnalo cosa comprare adesso coi super saldi sito di Accessorize, luogo perfetto per gli accessori, la bigiotteria e altri ornamenti di cui non possiamo fare a meno dai tempi del Paleolitico Superiore.
Ricordatevi che qui su Marte non proferiamo verbo a caso, c’è sempre un perché anche dietro a una selezione shopping di cose da pochi spiccioli: ecco quindi che, per evitare lo shopping compulsivo, i suggerimenti di questo post tengono conto delle tendenze moda 2023 e delle opportunità da sfruttare.
Saldi esagerati: le cose da comprare su Accessorize con il 70% di sconto
La borsa che onora lo shearling trend
Chiamatelo col suo nome, che sia shearling trend o trend pecoreccio: in ogni caso, un montone o un accessorio con l’effetto pecora sono tra i must have di stagione. Questa botta modaiola vuole l’acquisto rapido, perché la borsa a tracolla con il dettaglio peloso si userà al massimo fino a marzo, dopodiché farà la transumanza nel vostro armadio e ci starà fino a fine settembre.


Il foulard Viva Magenta
Colpa di Pantone che mette pressione sociale alle palette di abiti, accessori e make-up. Il colore dell’anno è il Viva Magenta: se le vibes di queste sfumature ci appartengono, non ci faremo sfuggire questo foulard quadrato in raso a righe colorate, da mettere al collo, al polso, da usare tra i capelli, sulla coda, per decorare la borsa o la vita dei jeans.
Ha una pecca il sito di Dollap che fa da shop online del brand Accessorize? Sì ce l’ha, perché non menziona i dettagli, né dei materiali, né delle misure. Quindi si procede a sentimento.

La mascherina da notte piena di baci
San Valentino si avvicina e questa mascherina nera con le labbra colorate potrebbe essere una dotazione da sfoderare per una serata hot di cui non vi verremo a chiedere i dettagli! È anche un’idea regalo che non conosce stagioni e che quindi si può acquistare adesso e tenere nel cassetto per l’occasione giusta (ripassare il vangelo marziano: come risparmiare sui regali e farli comunque bellissimi).

Gli anelli sottili dorati
Perché si perdono, perdono il colore perché non li togliamo quando ci laviamo le mani o usiamo l’igienizzante, ma continuano a piacerci e ne vogliamo ancora. 3 euro e 87 centesimi e la scorta è fatta.


Qualcosa color verde smeraldo
Ok il rosa, il fucsia e il magenta ma tra i colori power del 2023 rimane in auge il verde smeraldo: immenso, regale, beneaugurante. C’è la collana lunga con la fetta di agata da portare sui maxi dress, sulle camicie in fantasia e sulle maglie aderenti a costine e la borsa a tracolla per dare un tocco glam al look.


Gli occhiali da sole
Personalmente mi piace investire qualcosa di più sugli occhiali da sole e li compro volentieri firmati, scegliendoli tra gli intramontabili modelli Ray-Ban o altri brand emergenti che fanno accessori attraenti e di tendenza. Poi li dimentico nel bagno di un bar sulla costa livornese e le madonne volano alte nel cielo blu. Ecco perché un paio di occhiali da sole a poco prezzo sono sempre e comunque una buona idea. Come non farli sembrare low cost? Scegliendo un modello iconico che attinge allo stile preppy senza tempo.


Gli orecchini con i cristalli
Dal giorno alla sera, un tocco di luce perfetto per chi ama decorarsi con un paio di orecchini leggeri coi cristallini che stanno bene tanto sulla combo blazer, camicia bianca, jeans e sneakers, quanto sull’abito nero fasciante per la notte da leonesse.


Il cerchietto a fascia animalier
Perché il maculato non è un trend, è uno stile di vita. Le sfilate tornano a ricordarci la connessione tra uomo e animale (fino al 3D del recente leone di Schiaparelli) e la fascia animalier risveglia la Francesca Cacace che è in noi.

Le mini pochette in velluto con le applicazioni di perline
Le adocchiamo a inizio stagione ci piacciono sempre tantissimo ma costano una fucilata? Il momento ideale è adesso. Sono utili per organizzare la borsa ed essere usati come contenitori di piccole cose come il rossetto, i tampax, le chiavi, le caramelle, le monete o i bijoux stessi.
Col bicchiere da cocktail, con le stelle… e la nostra marziana Silvia potrebbe cadere in tentazione per la mini pouch con la bassottina, come la sua amata Giuditta.



Aggiungi Vita su Marte ai tuoi siti preferiti e continua a restare aggiornata con i nostri post galattici!