A dispetto di un meteo che ci sta sfrangiando i maroni che sta rovinando i piani dei nostri primi weekend estivi (ed è questo il momento buono per ricordare che l’estate meteorologica inizia sempre il 1° giugno), i gossip e i pettegolezzi trash si fanno già belli hot: tric e trac e bombe a mano che devono assolutamente tenere carica la stagione Novella Bella almeno fino a settembre. Preghiamo.
I gossip trash che ci allietano questo inizio di giugno
Sabrina Salerno è piena
A proposito di bombe a mano, apriamo questa fondamentale rassegna del trash con la pienezza di Sabrina Salerno.
Troppe voci false e tendenziose si rincorrono da anni a proposito del suo seno che, dicono, sia rifatto e non naturale.
Dove la porta la saturazione? A fornirci la perizia non richiesta di un chirurgo plastico di Treviso che attesta l’assenza di protesi e di cicatrici chirurgiche.


Siamo donne, oltre alle tette c’è di più, ma niente protesi dice il consulente tecnico di parte, che dev’essere ancora confermato dalle indagini preliminari dei RIS di Parma. Intanto si pensa che la responsabile del piena-rasa di Sabrina Salerno sia Angela Cavagna, che da più di trent’anni va dicendo che le sue tette sono finte, allegando una foto a riprova delle sue parole.
Nella mia memoria storica (chissà perché gli affluenti del Po non me li ricordo più ma gli annali del trash sono ben tatuati nella mia corteccia cerebrale) Sabrina Salerno ha sempre avuto un bel seno florido e invidiabile, e Google Immagini conferma, eppure la Cavagna ha il reperto che smentisce tutto. Sarà vero? Sarà falso?
Sarà stato il bene? Sarà stato il male? Sarà stato boh.


Angela Cavagna e le capre
“Per un pastore ero più bella della sua capra”.
Adesso Angela, stai calma con le dichiarazioni che altrimenti il pastore arriva con la perizia firmata dalla giuria di Miss Italia presieduta da Sgarbi che attesta la bellezza ineguagliabile della sua capra domestica.

Il nuovo premio Strega-Campiello-Bancarella
Scusate lo spoiler ma va detto: il mese di giugno inizia con un altro gossip che ci rivela già chi sarà il vincitore di tutti i prossimi premi letterari italiani. Il nuovo libro di Cruciani con la prefazione di Pupo. Cruciani prosegue il filone delle 50 sfumature di grigio con sé medesimo in copertina ma cala l’asso della prefazione di Pupo. Visualizzare emoji con esoftalmo.

Il cono per le patatine di Bottega Veneta
Mentre sto piangendo tutta la mia povertà sulla meraviglia della borsa Andiamo (3.900 euro per la versione media), scopro che mi merito di essere barbona fino alla fine dei miei giorni perché mangio le patatine nel cartonato McDonald’s anziché nel cono di pelle di Bottega Veneta.

I costumi di Valentina Ferragni
Come ogni anno la vostra redazione marziana vi allieterà con pregiatissimi post sui consigli per gli acquisti dei costumi da bagno, ma cominciamo con quello che potremo usare come fascia per capelli. Perché è da giorni che ci interroghiamo – e non siamo le sole – su come questo costume possa contenere tette e patonza.
Va bene che i costumi goffrati hanno il tessuto estensibile ma qui serve un appello alla sacra corte di Trevignano.


Ma il momento popcorn (o patatine nel cono di pelle intrecciata) si svolge tutto nei commenti sotto a questo post: si evince che i costumi sono in taglia unica, che riescono a vestire tutte le taglie dalla XS alla XL, che la modella bionda ha una quarta naturale, che il o la SMM di Reina Olga deve stare calmo/a.
Allora adesso vogliamo:
- la perizia di Angela Cavagna al seno della modella bionda
- il costume in taglia unica indossato da Sabrina Salerno
- il costume in taglia unica indossato dalla capra
- la prefazione di Pupo alla capsule collection
Buona settimana marziana!