Abbiamo già scritto un articolo con una buona selezione di oggetti strani che si trovano su Amazon ma, una volta entrati nella spirale degli oggetti trash e delle cose inutili è difficile uscirne fuori, se ne rimane sepolti, un po’ come nelle case del famoso programma di Real Time.


(Nostra Ilaria della redazione marziana, tu chiudi gli occhi e passa oltre, questa perla doveva essere inserita)
Vedi degli oggetti strani su Amazon e che fai, te ne vuoi privare? Il periodo è sempre propizio: per collezionare cose insolite, per divertirsi con i colleghi d’ufficio e alleggerire i lunedì (ma anche i martedì, i mercoledì…) o per pensare ai regali originali da fare per i compleanni e il Natale. Se si fallisce, ormai nulla si distrugge e tutto si rigenera su Vinted e affini.

La selezione marziana è in arrivo e l’espressione di Homer Simpson sta per impossessarsi dei nostri volti…
10 oggetti strani (e talvolta inutili) acquistabili su Amazon
Parta la musica e la voce di Ok il prezzo è giusto che sciorina queste perle assurde scovate nei meandri di Amazon e che tremino i porcellini di terracotta: sarà difficile resistere a cotanta trashaviglia!

- Sabrage Card la tessera per sciabolare champagne, e poco importa se siete “povery come la merda” (come Frank Gramuglia insegna). Tutti possiamo investire comodi ventotto euro e accaparrarci 15 minuti di notorietà con la sciabolata assistita. Con poche e semplici istruzioni, e grazie alla comoda catena da riporto, l’arte della sciabolata sarà alla portata di ogni comune mortale… e, poiché è riutilizzabile, trattasi di finissimo investimento durevole.
- Il mezzo albero di Natale perché tanto chi è che addobba anche la parte verso il muro? (E la Redazione Marziana lo sa). Risolve il problema del “dove lo metto sto catafalco con le luci quest’anno?” ché ogni volta bisogna giocare a Tetris con il tavolino, le sedie, la cristalliera, la scarpiera, la cuccia del cane e la lettiera del coniglio. Sbam, il mezz’albero ti risolve il problema: lo si poggia in un angolo e lì rimane. Non è nemmeno vittima degli assalti da parte dei gatti (forse).
- Bottiglia d’acqua di Lourdes con acqua santa attinta dalla sorgente della grotta e un biglietto con la preghiera. Ce ne servirebbe una tanica ma facciamo che ci van bene anche 50 ml, da usare con parsimonia come faceva Marilyn con Chanel n°5.
- Potty Piano per intrattenersi in modo artistico mentre si è in bagno. In tanti si interrogano sul cosa fare mentre si fa la cacca e da qui son usciti libri con indovinelli, rompicapo, puzzle di logica, crimini e misteri da risolvere… ma non si può semplicemente fare la cacca?
- Un pezzo di terra. Avete letto bene, un vero pezzo di terra nel Paese che si desidera (come la benedizione di Donna Imma al Castello delle Cerimonie). Ben 100 pollici quadrati, che fan tanta scena ma è un tocco quadrato da 25 cm per lato. Atto di proprietà e oneri fiscali compresi nel prezzo, ah beh.
- Anello misura temperatura. Quando eravamo piccoli andavano di moda gli anelli con le gemme che cambiavano colore e sulle credenze delle nonne comparivano eserciti di gattini di dubbio gusto che mutavano colore a seconda della variazione del meteo. L’anello che misura la temperatura è un pezzo da novanta tra le cose strane da acquistare su Amazon e sembra sempre più utile del tocco di terra di cui sopra.
- Antistress chiaramente inventato dalla Dr. Pimple Popper, anche detta dottoressa Schiacciabrufoli. Preferivo morì senza conoscere l’esistenza di questo raccapricciante oggetto che allevia lo stress, ma ormai il danno è fatto.
- Cerotti divertenti per alleviare i traumi: con imprecazioni randomiche o a forma di bacon per gli eterni affamati.
- Mano luminosa da applicare sul lunotto posteriore per salutare in modo carino chi strombazza o non rispetta le norme. Pigiando un paio di bottoni sul telecomando si illumineranno le dita giuste per un saluto perfetto. Da usare con moderazione.
- Comodi calzini per avere i piedi di animali, morbidi e in taglia unica. C’è chi ha speso 15 mila euro per un costume su misura da pastore scozzese, ma noi ci accontentiamo dei piedi e vi facciamo risparmiare.


Clicca qui per trovare altre idee originali per i tuoi regali