A causa della mia proverbiale pazienza e dedizione allo studio, ho sempre preferito guardare le figure piuttosto che concentrarmi nelle intense letture: questo si applica anche nel quotidiano, dove per me l’immagine vale più di mille parole e perciò INSTAGRAM assurge a intrattenimento social del cuore.
Si trova un po’ di tutto nel genere cancelleria, articoli per il crafting, perline, soprammobili, vasetti, bicchieri, tovaglioli di carta, articoli per le feste, utensili da cucina, piccoli attrezzi per lo sport, giochi in legno, bamboline di pezza, prodotti per il make-up ed è molto interessante anche l’angolo dedicato al food: tante buste con spezie diverse (alcune anche difficili da trovare come la polvere di liquirizia!), frutta secca, bacche di goji, infusi per camomilla, chai tè, biscottini dolci e salati e le famose caramelle svedesi Läkerol.
Per me è la DROGAAAA!!! Ormai non posso pensare di fare un giro a Milano senza essere passata da Tiger. E speriamo che apra presto in molte altre città, per la nostra GIUOIA!
0 Commenti
Wow, allora hai visto quello originale!!!
Di frontge a casa è la perdizione assoluta!!!
Anche io! E le bacche di goji e i finti Oreo!!! 😀
Sììì e poi lo svaligerai!!!
OMG voglio tutto. Devo trovarne uno!!
io ci prendo i noodles dei poveri! schifezze di dubbia provenienza, ma a me piacciono tanto..
Ne ho uno di fronte a casa. Da delirio.
Certo, è tutto necessario, ahahah!
Eh sìììììììì!!!
Beata te che li hai a portata di città… io mi devo spostare e quindi non ci vado spesso! Ma w la droga Tiger! 😀
Ok, devo avere TUTTO!
La prossima volta, sperando in meno ressa, ci faccio un giro anche io.
😀
Ecco questa sarebbe proprio una cosa gradita!
Augusta non odiarmi, è tutto low cost! 😀
I fidanzati che dissuadono cosaaaaa??? A casa devono stare! 😀
Hai ragione, tanti centri commerciali con negozi poco interessanti, che noia, che spreco.
Al sud si devono dare una mossa con queste cose… ma perché non fanno anche lo shop online???
ti odio.
mi attacchi delle addiction inaudite
Io sono stata per la prima volta in quello di Genova lo scorso dicembre. Ero in compagnia di altre donzelle con relativi fidanzati che ovviamente ci hanno dissuaso dal bivaccare in questo paese dei balocchi low cost.
Anche io spero che gli addetti si mettano una mano sul cuore e pianifichino un apertura di un punto vendita nella zona in cui vivo. Insomma qui nascono centri commerciali come funghi ma la fantasia scarseggia.
Ha aperto a Torino in Via Garibaldi, vicino a casa mia, prima di Natale e mio marito mi ha regalato un grazioso tavolinetto fucsia per fare le foto dei piatti vicino alla luce della finestra. Ci sono davvero delle cose molto carine in quel negozio! Gloria ieri sera ho partecipato ad un corso di cucina su creme e zuppe, poi se ti va ti passo qualche ricettina!
Paola
http://www.lechicchedipaola…