Saluti bipolari a tutti poiché so che, dopo avervi parlato delle raffinatissime palette di Guerlain, Christian Dior e compagnia cantante oggi affronto il bimbominchioso desiderio delle limited edition di Too Faced.
In realtà, per quel che ho provato finora, oltre alle confezioni giocose e molto girly, Too Faced propone dei prodotti meritevoli anche nella sostanza.
Un po’ come quando Sabrina Salerno e Jo Squillo cantavano oltre alle gambe c’è di più. (Imperdibile video Sanremo 1991 con balletto di Jo Squillo da imitare subito per il TSO immediato).
Prodotti validi quindi, tra cui senz’altro i miei preferiti sono: l’hangover primer, la poreless powder e la terra abbronzante che profuma di cioccolato (la droga).
La news è che negli States, in Australia e nel resto del world già da metà settembre è uscita la Christmas in New York, cofanetti in edizione limitata iper desiderabili; ma da noi c’è ancora attesa e fibrillazione che si riflette con ansia in una doverosa fanpage dedicata al marchio che per fortuna tiene tutti aggiornati.
La situazione si dovrebbe risolvere a giorni e forse entro fine mese, primi di novembre al massimo, potremmo disporre anche noi di queste meraviglie.
Altre cose desiderabili:
e il primer occhi Shadow Insurance
0 Commenti
Siamo deboli personcine che cadono in tentazione…
Queste cosine ricordano molto il nostrano PUPA, tanti bei packaging ma pessima qualità.
Ma che spettacolo!
Volere fortissimamente