Sono l’unica che scrive ed aggiorna periodicamente la lista delle cose che vorrebbe?
Di solito la faccio con le note dell’iphone dove, chiaro indice di follia, a fianco del nome dell’oggetto metto una faccina che ne indica, secondo una mia chiara legenda mentale, il colore o la fattura.
Follie a parte, tra le cose che vorrei e dovrei comprare questo mese sicuramente ci sono delle cuffie nuove che le mie ormai sono fuori uso visto che da una cuffia non arriva più il suono.
Non amo usare gli auricolari, li trovo scomodissimi e vorrei continuare ad usare le cuffie.
Avevo visto queste di Nixon che mi piacevano sia in bianco che in nero perché molto lineari e pulite.
Ho sentito parlare bene anche delle Sennheiser e delle Frends che trovo bellissime nella versione bianca-oro rosa ma preferisco qualcosa di più sobrio, mi stancherei subito di un binomio simile.
Voi cosa usate? Avete consigli?
Nella mia lista c’è anche la CC Cream di Chanel , ovvero una Color Control Cream, una sorta di evoluzione più make-up della BB Cream.
Le CC Cream dovrebbero essere dei perfezionatori di incarnato che rendono la pelle omogenea e luminosa, ne ho letto recensioni positive e vorrei provarla per usarla prima di Les Beiges questo inverno.
Nella mia lista c’è anche un nuovo beanie che vorrei grigio chiaro o rosa polvere, come questo di Topshop.
Sicuramente devo integrare qualche maglione e buttare qualcosa di vecchio- mai più comprare maglioni da Zara!- pensavo di ricorre a Cos anche se in verità sono ancora qui che mi chiedo dove si possano comprare maglioni di buona qualità senza spendere una follia.
Continuo a trovare bellissimi gli anelli tiny, sottilissimi e argento, e mi piacerebbe averne uno con la mia iniziale e continuo a non capire dove accidenti si possano comprare in Italia.
1,4K
post precedente
0 Commenti
Grazie Evelina!!!
Vado subito su Asos!!!
Per i Mise en Dior wannabe ci ha pensato Asos. Io li sto mettendo praticamente sempre e sto avendo un sacco di complimenti. http://www.asos.com/it/ASOS…
Ross se vieni a Bologna comunicalo da qualche parte che vorrei troppo incontrarti!!
figurati!
Io ne ho preso uno di filo, davvero pesante (nel vero senso del termine …saranno tipo 3 kg di maglia…) e si impiglia ovunque. Se posso permettermi… oltre a Zara quali negozi preferisci? Ti seguo da molto e ho visto che adocchi spesso cose su ASOS ma non hai mai citato marche tipo Pimkie, Stradivarius, Promod, Camaieu… cosa ne pensi?
Quello di Zara?
Sì 60€ non è poco, speravo di meno. Sabato vado in missione da Cos 🙂 Da loro ho sempre comprato vestiti e abiti ma mai maglioni. Grazie per il tuo commento. <3 PS: Adoro Bologna!
Grazie per il tuo commento! 60€ non sono pochi ma se è buona come sembra si può fare 🙂
Immagino! Liste infinite di giochi!
Grazie mille <3
Ahahah io anche per quello la voglio!
Ora cerco le tue cuffie su Google, grazie mille 🙂
anelli: vai su etsy e ne trovi a bizzeffe (questi sono in Europa, per esempio: http://www.etsy.com/shop/Tw… http://www.etsy.com/listing… http://www.etsy.com/listing…
io le liste ho smesso di farlo da quando è nata la bambina: è lei che mi fa le liste ora…
Paola
http://www.lechicchedipaola…
Quoto le cuffie Sennheiser, le abbiamo regalate a mio padre lo scorso anno e sono meravigliose. La qualità del suono è davvero ottima ma ci sono modelli un pò troppo grandi dovresti cercare qualcosa di più portabile. Per i maglioni di Zara ne ho comperato uno di filo e si sta rivelando un vero flop perchè si sfilaccia tutto. Zara è sempre così…sui manichini vedi cose meravigliose,spesso anche care che addosso ti stanno uno schifo e se anche ti ostini ad acquistarle qualitativamente deludono!