Prima di qualunque altra considerazione è un dato di fatto che questa pubblicità màcinapeni HA FUNZIONATO: tutti gli italiani che possiedono un televisore sanno che Pittarello ora si chiama Pittarosso e chi non conosceva il marchio ora non può aver dubbi su cosa proponga scarpe a più non possooooooooo.
Invoco un minuto di assordante silenzio per tutte le cose con le quali ci hanno triturato le palle e che non riusciremo a dimenticare mai più nemmeno volendo fortemente:
✓ di a da in con su per tra fra
✓ tutte le strade portano a Roma
✓ non ci sono più le mezze stagioni
Aggiungete voi a piacere, io vado a chiedere in qualche forum di disperati perché in rete continuano a coesistere entrambi i siti, Pittarello e Pittarosso, riportando diversi punti vendita e diverse ragioni sociali. Perché a questo punto mi sto sentendo perculata abbandonata come Jim Carrey in The Truman Show.
Intanto, da indiscrezioni di palazzo, pare che la prossima manovra di Renzi imponga alla Ventura di suddividere il suo compenso con tutti gli italiani. E riceveremo la nostra quota con il prossimo acquisto di Tampax.
0 Commenti
Ma la colata sanguinolenta sulla gamba della Simo è cosa autentica o manovra pubblicitaria? Perché in entrambi i casi… Dateje un tampax pora cocca!!!!
e THE SANT ANNA VAI TU A FAR LA NANNA…? vogliamo parlarne?!
ma me lo chiedevo anche io, è una foto vera o un taroccone???
Allora, guardando bene si vede che la faccia è una photoshoppata, cioè hanno messo sopra quella della Ventura! Quindi secondo me è accaduto ma a qualcun altra che adesso voglio sapere chi è!!! 😀 Indagherò!!!
Un mezzo tarocco perché mi sa che non successe a lei! Dobbiamo scoprire chi fu la malcapitata!!!
Mi segnalano anche SVIZZERO? NO, NOVI.
Sì, lo so che è anche regista di centinaia di pubblicità, lo pagano e chi se ne frega. Però Pittarosso… noooo!
Ti capisco…
😀
vengo a chiarirti il mistero di pittarello/pittarosso: pare che i pittarello fossero due parenti (fratelli? cugini?), di cui uno ha venduto la sua quota a benetton che ha trasformato il brand in pittarosso. ecco perché ci sono tutti e due 😉
ciò però non spiega la tragicità di questa pubblicità comunque.
La mal capitata era Cristina Aguilera che si presentò così al funerale di Etta james….quando la classe non è acqua!!!!!!!
GRANDE MATIEL !!! You made my day.
Come ti manca?? Fanno lo spot del The Sant Anna a tutte le ore tipo… vorrei conoscere chi hanno assunto per scrivere la sceneggiatura e lo slogan!