1k
E’ da qualche anno che H&M si becca il mio applauso a scena aperta sui bikini: vestono bene, hanno un ottimo prezzo e propongono delle fantasie e dei tagli molto carini.
Io sono fan del triangolo imbottito e dello slip coi laccetti che, a differenza di quello che si può pensare, segna ed evidenzia meno la larghezza dei fianchi (curriculum: ho avuto un negozio di costumi per cinque anni).
Avevo addocchiato sulle riviste il due pezzi rosa cipria con l’inserto decorativo in pizzo e doveva essere mio. Quando ho visto il prezzo non ci credevo: 10 euro in tutto.
Quindi l’ho preso anche in nero e sono tuttora in meditazione per quello a fondo azzurro e stampa floreale che ricorda molto Gucci.
Poi vado in cassa e vedo una gigantografia di una modella con la fascia scalloped: occhio che non è ancora arrivata in tutti i negozi ma online si può già acquistare (in bianco e in nero) e il bordo smerlato c’è pure in un modello col ferretto e la coppa preformata.
Buona scelta anche sugli interi e i due pezzi sportivi, qui tutta la collezione.
Gliel’hanno messo su di merda ma secondo me veste meglio di così
Molto fantasia Gucci 2015
Righe sempre e comunque
Questo potrebbero anche farlo in altri colori, ma va beh
Il mio grande amore per le borse in paglia che poi occupano mezzo armadio
0 Commenti
In camerino bisogna assolutamente dimenticare le immagini dei cataloghi.
Oppure sovrapporle alla nostra immagine e crederci stupende.
Sulle modelle sono bellissimi, io tremo per la prova però! No perchè quando guardo le pubblicità h&m mi pare tutto splenderrimo, quando arrivo al camerino paio una deportata o_O (non per tutte le cose eh….)
Che vita grama, pagare per qualcosa che non ho chiesto!
Abbiamo lo stesso disagio di ingombro allora!
Le tettemunite hanno un debito con la società e le tettemenomunite. 😀
belli, belli, ma le tettemunite come me? in quel triangolino che ci metto? e la fascia, la uso per i capelli?