Metto a disposizione il mio disagio nerd perché immagino che questa selezione di regali possa essere utile a chi di voi ha un fidanzato amante dei Marvel e di Guerre Stellari e non ha la più pallida idea di cosa comprargli.
Sembra assurdo, ma so che esistono persone che pensano che Guerre Stellari e Star Trek siano la stessa cosa. brrr
Se invece sono cose che possono piacere anche a voi, bene, possiamo diventare amiche perché io mi comprerei TUTTO.
Visti i tempi stretti, ho selezionato gli oggetti su Amazon e sono quasi tutti disponibili con Prime.
Insomma, in un giorno sono comodamente a casa vostra.
Vado con ordine:
Praticamente è la serie tv dell’anno ed è talmente pregna di riferimenti ai cult anni 80 che francamente credo che a un nerd non possa non piacere.
Ho scelto la maglia meno scontata che è anche un richiamo ad un gioco di ruolo bellissimo, praticamente in disuso, che è D&D.
Il titolo dice tutto: questo libro parla della storia della saga più bella dell’universo, di come è nata, di come è esplosa e di tutto quello che le è ruotato intorno.
Nome impronunciabile, ma lo zaino Kanken in stile anni 60 è super carino su un ragazzo, sia per il tempo libero, che per andare in ufficio.
Dungeous and Dragons è un gioco di ruolo che era molto in voga negli anni 80 e agli inizi degli anni 90.
Chiaramente io ci ho giocato e possedevo un numero infinito di dadi.
Viene spesso nominato in Stranger Things e lo starter set può essere un ottimo regalo per un fan della serie.
Può esistere cosa più bella di possedere una console vintage perfettamente funzionante?
Con cui giocare a Super Mario?
Io non credo.
Risiko è un altro gioco che amo molto e questo a tema LOTR deve essere una cosa bellissima perché si combatte per la Terra di Mezzo
Ho amato tantissimi Marvel, ma dopo attente riflessioni sono giunta ad una conclusione che potrà spiazzare molti di voi.
Ditemi quello che volete, ma per me I Guardiani della Galassia è il miglior Marvel di sempre.
Lo amo alla follia perché è perfetto: la colonna sonora meravigliosa, la storia ben equilibrata, le battute giuste, i personaggi, Chris Pratt e Groot.
8. La lampada 3D da appendere al muro con la spada laser
Devo aggiungere qualcosa?
10. Arduino starter kit
Arduino è una piattaforma hardware programmabile.
Insomma, una roba che va bene per chi ha il fidanzato programmatore perché questo potrebbe diventare il suo gioco preferito.
11. Un piccolo Groot danzante per la scrivania
0 Commenti
Ma no ma almeno un mese prima questo post!!! ???????? Però è vero, Amazon prime salverà il mondo e se non proprio il mondo almeno i ritardatari dei regali come me… Credo che mio marito adorerebbe tutto quanto illustrato qui sopra quindi salvo tutto e regalerò a rate per i prossimi compleanni, natali, ecc… Grazie!!!
….ehm…..io ho sempre pensato che stat wars e gierre stellari fossero la stessa cosa! Ora dopo aver visto la trilogia e l ultimo uscito mio marito si mette ancora le mani nei capelli perchè non capisco chi è il figlio chi è il padre chi sta con chi!!! Peggio di beautiful!!! Sono proprio negata!!
Ma io direi anche per chi ha una fidanzatA amante dei Marvel e di Guerre Stellari!
Io ho ricevuto (eh si, di già!) un bellissimo ugly-xmas-sweater di Captain America <3 e a lui ho regalato un plaid di Star Wars (Primark, grazie!) e il Funko di Obi-Wan (serie classica... Ah la difficoltà nel non tenermelo io!)