25 set 2018

Moda e Street Style della Milano Fashion Week - #MFW settembre 2018

Ci sono poche cose che mi conquistano e mi incantano più di una panetteria o di una trattoria romana.
In tema di moda e fashion week vi potrei dire le scarpe, le borse e i tessuti belli ma confesso la piena commozione con i talenti veri che sanno metterci passione, dedizione, costanza e perseveranza.
E hanno successo. Magari a poco più di 20 anni come Eleonora Proietti, fotografa in dirompente affermazione grazie ai suoi scatti eleganti, armoniosi e intensi.

Per riassumere una piccola parte della settimana della moda che si conclude oggi a Milano, ho voluto raccogliere una serie di foto fatte solo da Eleonora e diffuse sul suo profilo instagram che è bello seguire per vedere i suoi lavori nella moda, la sua quotidiana genuinità, la sua passione malattia per le scarpe e per sbirciare la vita delle celebrities di cui è fotografa.


Le prime avvisaglie della moda autunno/inverno

In questi scatti si trovano ampie conferme sui trend: maculato, tartan, tweed, pailettes, pelle, mille sfumature di marrone, gli anni novanta.





























SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.