Il mio modo marziano per risollevare con voi le sorti di questo blue monday – il povero terzo lunedì di gennaio è decretato come il giorno più triste dell’anno – consiste nel mostrarvi le scarpe più brutte una serie di nefandezze tali che si proietteranno nella vostra mente durante il giorno per allietarvi da eventuali disagi o accadimenti sgraditi. Perché peggio di così…
Le scarpe più brutte della storia recente sono qui e vi confesso che, nonostante il tempo perso a rimuginare e a cercare risposte che non arrivano, i miei perché? e i miei ma chi? continuano a librarsi nell’aere invano.
C’è davvero chi pagherà per questa melma? Sono operazioni pubblicitarie?
E allora vogliamo ribadire che certe operazioni pubblicitarie fanno vomitare?
Forma delle dita dei piedi, suole come blocchi di materiale edile, stivali con squarciatura a vista, tacchi da medici in prima linea, decorazioni dell’albero di Natale, robe indescrivibili per cui chiederei l’aiuto da casa e persino cose censurabili.
Ce n’è per tutti i disgusti, siòre e siòri.
Questo tocco di stile costa 980 euro
0 Commenti
Grazie Angela! 😀
Ah di sicuro si sono ingegnati!!!
….se non altro sono una carrellata di creatività! Comunque è davvero difficile trovare il coraggio di indossarne anche solo un paio! 🙂 Mi sono divertita molto a leggere questo post! 🙂