Qualche settimana fa ho avuto i miei lunghi peli come ospiti d’eccezione e allora, posseduta dallo spirito di Maurizio Costanzo, ho deciso di far loro un’intervista basata su una fatidica monodomanda: peli, ma se siete superflui che cacchio ricrescete a fare?!
E i peli mi hanno prontamente risposto: ma se la cintura di Gucci non era necessaria, che cacchio te la sei comprata a fare?!
Giusto. Abbiamo voluto il superfluo? E allora ci meritiamo pure i peli.
Che noiosamente ricrescono e noisamente dobbiamo tagliare, strappare, rasare, estirpare, spinzettare, tosare, sciabolare.
Siccome in tutti questi miei anni di vita non è ancora mai accaduto, sto rinunciando alla geniale idea che il pelo possa diventare un accessorio di moda: caro Vogue, potevamo valutare quest’opzione che ci avrebbe fatto risparmiare tempo, denaro e non mi concedo al primo appuntamento (solo perché non mi sono depilata).
Ma diciamolo, inguine e ascelle sono una piaga da gestire: fai la ceretta e urli talmente tanto che puoi andare in tournée con quelli del Volo, usi il rasoio e l’indomani sembri Cristina Buccino divorata dai mosquitos dell’Isola.
– lo scopo è uccidere il bulbo pilifero dal quale progressivamente crescerà sempre meno pelo o scomparirà del tutto, ecco perché si può considerare questa tecnica come un’epilazione con un risultato progressivamente definitivo;
– il trattamento è rapido: il laser per inguine + ascelle dura circa venti minuti a seduta;
– non ho avuto alcun effetto collaterale: ho la pelle molto sensibile dunque pensavo che avrei avuto arrossamenti tipo scottature o eritemi e invece proprio niente, per me è più irritante il rasoio;
– prima seduta gratis
– sconto del 20% sull’intero ciclo del trattamento laser prescelto
0 Commenti
Ahaah, Julia al naturale!
Aaaahhhh! Barbara dammi info: ogni anno fai una seduta di richiamo? Forse finché produciamo ormoni e quindi peli è necessario?
Gloria, la mia fiducia in te è piena, ma promettici un post sereno fra cinque mesi!
Sono felice !!!
Mi sento utile al mondo ❤
Solo una parola: GRAZIEEEEEEE