3,7K
Era il 10 gennaio 2018 quando Tori Spelling, la mitica Donna Martin nonché figlia di Aaron Spelling produttore della serie, chiese: vorreste una reunion di Beverly Hills 90210? E cosa vorreste che succedesse?
Sembrava un gioco, ma la Tori evidentemente non scherzava.
In meno di un anno si è tutto trasformato in realtà poiché è notizia certa, confermata proprio lo scorso 21 dicembre, che quest’anno rivedremo l’epica serie che coprì tutti gli anni 90 mandando in onda 10 stagioni tra il 1990 e il 2000 e che creò la generazione poster del Cioè, eternamente divisa tra la coppia Dylan e Brenda e la coppia Dylan e Kelly.
Nel cast sono confermati Tori Spelling (Donna Martin), Jenny Garth (Kelly Taylor), Ian Zering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver) e Jason Priestley (Brandon Walsh). Un revival del cast originale quasi al completo, poiché manca Luke Perry / Dylan (lacrime amarissime per la sua prematura scomparsa) e Shannen Doherty / Brenda che all’epoca aveva già abbandonato la serie alla fine della quarta stagione, che oggi è guarita da un tumore al seno e sta girando per la serie Heathers.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie sul pregiato dove-come-quando.
Nel frattempo, vorrei far notare che 90210 contiene i numeri di questo anno 2019.
Concidenze? Non credo.
Gonna allacciata di lato, blazer, abito a tubino: ci hanno riesumato tutto
La moda ci ripropone questa sgambatura assassina
L’elastico scrunchie, tornato pure quello
Quando nel cast entrò Valerie (Tiffani Amber Thiessen) a zoccolare con tutti
Il recentissimo incontro a Los Angeles per le prime riprese: Donna e Brandon oggi
Qui si vedono anche Steve, Kelly e David