Gli Stati Uniti sono immensi: un territorio di quasi dieci milioni di chilometri quadrati, suddiviso in cinquanta Stati che vorrei imparare a memoria prima del 25 dicembre, tipo poesia di Natale da recitare ai parenti in piedi su una sedia, perché tanto l’altezza è rimasta sempre quella delle elementari.
Non so se ce la farò perché la mia pazienza è sempre indirettamente proporzionale alle mie intenzioni e la mia memoria sta somigliando sempre più a quella della vecchia del film Le pagine della nostra vita (sto piangendo solo a rievocare il titolo).
Ma il problema principale è un altro: a volte penso che tutto il mondo non sia abbastanza paese, soprattutto quando c’è di mezzo l’oceano e la dogana.
Perché Linsday Emery di Suite One Studio, ceramista-artista capace di queste meraviglie coi bordi dorati, spedisce in tutto il mondo dal North Carolina. Con UPS, che è un corriere che ce la fa davvero (ciao Bartolini) e che in pochi giorni farà giungere sul suolo italiano un magico pacchetto destinato alle grinfie della dogana e allora potremo cantare tutti in coro ciao, ciao, spesa fantastica. Non è giusto.
0 Commenti
Sono deliziosi questi piattini! Odio la dogana .. come se non bastassero i prezzi proibitivi della spedizione!! Poco fa ho acquistato la bkr bottle al prezzo di 2 praticamente!
Io e mia madre ci siamo innamorate!
Io continuo a sognare purtroppo, le frontiere in certi casi ammazzano il portafoglio.
Spezza bolgia!!! 😀
Anche a me piacciono tanto e vorrei trovare la stessa cosa made in europe, senza dogana.
Ah certo, arriverebbero eccome, perché spediscono in tutto il mondo. Solo che chissà che spesa di dogana esce 🙁
Meravigliosi!! Ma non ho capito, arrivano o no?
mi sono innamorata perdutamente..
Sono un sogno
Paola
http://www.lechicchedipaola…
Oddio che meraviglia <3 Doganieri, spezza bolgia che non siete altro!