Dovete sapere che spesso ci chiedono se io e Rossana siamo sorelle, magari lo avete pensato anche voi e ci dispiace fare questo outing strappacuori ma purtroppo non lo siamo.
Abbiamo due HP Sprocket nuove di pacca e io come l’ho messa subito alla prova?
Stampando le foto del nostro ultimo viaggio in Olanda e facendoci un quadretto, che cuore di panna che sono.
Come avrete già capito dalla foto, la Sprocket di HP è la stampante fotografica tascabile dedicata alla condivisione e al ricordo personale; pesa solo 170 grammi (come la nostra dose ideale di pasta) ed è facilmente trasportabile persino nelle tasche dei jeans essendo davvero compatta e solida.
La stampante utilizza carta fotografica HP ZINK in formato 5×7,6 cm e funziona in modo molto semplice ed intuitivo tramite un’app scaricabile sia per Android che per iOS.
Non servono cartucce e non serve inchiostro perché la carta HP ZINK, grazie all’innovativa tecnologia, contiene già tutto quel che serve per la stampa di qualsiasi immagine. Prodigio.
alla propria gallery, ma anche a tutte le foto presenti sui social, come Instagram, Facebook e Google e stampare quello che si
desidera in pochi secondi.
per chiunque, per mia mamma che sicuramente ce la può fare ma soprattutto per un adolescente che potrebbe riempire la sua Smemoranda
di foto e selfie in pochi minuti.
5 Commenti
Tu sì che capisci le romanticherie dei ricordi!!
Non è male il prezzo e ora è pure in offerta!!! Consolati sapendo che non dovrai mai comprare cartucce!
Mi hanno regalato la polaroid vintage per il compleanno perciò nessuna scusa per comprare questa chicca. Risparmierò e comprerò del biadesivo.
MERAVIGLIA. Ho giusto un pelo di ansia al pensiero di informarmi sul prezzo, ma credo a priori che li valga tutti;-) Vi lovvo, marziane 15.0!
Adoro per sempre ♥️♥️♥️