30 mag 2018

Moda Mare: tutti al sole con i costumi interi

Mai come quest'anno la proposta di costumi interi è alle stelle: basta entrare in una qualunque catena che tenga intimo e beachwear e si noterà un assortimento senza precedenti.
Il costume intero è comodo, pratico ed elegante, ha il pregio di nascondere la pancia per chi è più a suo agio nel celare rotolini o cicatrici e ha il difetto di ridurre la zona di abbronzatura e di tenere l'addome bagnato dopo il bagno.


Ogni anno noto sempre più che i patiti dell'abbronzatura diminuiscono, forse perché per fortuna l'informazione aumenta e siamo più attenti nel prevenire i danni dei raggi solari e la questione panza bagnata si risolve facilmente mettendo un costume asciutto, così che possiamo sfoggiare il cambio d'abito meglio delle serate vips al Festival di Sanremo e meglio della D'Urso a Domenica Cinque.



Tezenis, Oysho, H&M, Calzedonia, Zara. Ma anche moltissime altre proposte online di brand interessanti  come WTI Design e Ysé Lingerie.
Molte tinte unite, tanto giallo, tessuto goffrato, disegni floreali, quadretti vichy, pois, lurex, colori perlescenti e costine sottili come a richiamare il cotone della biancheria intima anni 90.





Cerchi un costume da bagno poco sgambato? Vuoi un modello personalizzato sulle tue misure?
In questo post su Surania potresti trovare la soluzione!



Oysho (molto Gucci style)




WTI Design (Farrah Fawcett dove sei?)









SHARE:
© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.