Qui su VSM parlo spesso di moda perciò, persino io che non sono né la Ferry, né i fratelli Rodriguez, né Giulia De Lellis-lo-sapete-che-ho-scritto-un-libbbro, ricevo gli inviti alle sfilate della Settimana della Moda di Milano.
Non immaginatevi Valentino o Chanel che si strappano i capelli per avermi al loro front row, in genere si tratta di qualche stilista emergente o di altri brand di largo consumo che mi mandano una mail di partecipazione che io apro esclamando oh, che bello, che carini che mi invitano!.

E poi finisce che non vado.
Ma perché, di grazia?!
- Pigrizia.
- Troppa gente.
- Tutti sclerati.
- Troppe modelle professionalmente magre che, anziché ridurmi la voglia, mi alimentano l’ingordigia di pastasciutta.
- Pigrizia.
- Troppa gente.
- Tutti sclerati.
- Faccio prima a rimanere a casa a giocare con le figurine: guardo tutte le foto su Instagram e scelgo le mie preferite.
Non sia mai che poi incontro il Cracco in modalità cafonal che si pulisce gli occhiali con un abito di seta della Fashion Week.
L’unica cosa che avrei voluto vedere live: Jennifer Lopez che alla cavalcante età di 50 anni sfila fiera e potente per Versace. (Qui sulla fanpage marziana il video).
Ma LA Donatella non mi ha invitata perché le ho fatto i conti in tasca per la sua casa nuova.

Un po’ di street style dall’ultima Settimana della Moda di Milano






















Anna Wintour (qui materiale marziano su di lei) fedelissima alle collane di cristalli colorati che pure io adoro!


Le foto di street style di questo post sono dei profili Instagram di: @me_productions (Eleonora Proietti e Manuel Bifari), @matteotriola, @mamen_ha, @diana.tomaa, @ya_______i, @fashionlamourmagazine, @emmedimicol.