4 lug 2018

Vanity Boum: le lampade che vanno subito sold out

Peggio dei concerti di Fedez, peggio delle nuove date di Irama ci sono solo le lampade di Vanity Boum: le mettono online e finiscono subito.
Dopo due tentativi falliti ho compreso pienamente lo stato d'animo di una fan delirante che si vede crollare le gioie della vita dinnanzi a un acquisto online che non è andato a buon fine perché qualche dito più veloce ce l'ha fatta al posto suo.
Non ho neanche un poster su cui piangere, non posso nemmeno sperare in un firmacopie con selfie e baci.

Vanity Boum produce lampade dal design retrò in pezzi unici: tenendo conto questo aspetto di pregio il costo è bilanciatamente abbordabile, si tratta di un marchio francese che crea un prodotto dall'aspetto nuovo con dei pezzi realmente vintage, "luci poetiche che hanno attraversato i secoli e che ora vivono di nuova bellezza".



Io le trovo meravigliose ma non le trovo mai disponibili per potermene aggiudicare una: bisogna curare il sito, annunciano l'aggiornamento col riassortimento e poi si prega.
Non vogliatemi male, non vorrei avervi aggiunto dolori ma in caso, dicono, siamo nati per soffrire.







SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© 2013-18 VITA SU MARTE. All rights reserved.
In qualità di affiliato Amazon e Reward Style ricevo un guadagno sugli acquisti idonei di alcuni prodotti consigliati su questo sito.