Peggio dei concerti di Fedez, peggio delle nuove date di Irama ci sono solo le lampade di Vanity Boum: le mettono online e finiscono subito.
Dopo due tentativi falliti ho compreso pienamente lo stato d’animo di una fan delirante che si vede crollare le gioie della vita dinnanzi a un acquisto online che non è andato a buon fine perché qualche dito più veloce ce l’ha fatta al posto suo.
Non ho neanche un poster su cui piangere, non posso nemmeno sperare in un firmacopie con selfie e baci.
Vanity Boum produce lampade dal design retrò in pezzi unici: tenendo conto questo aspetto di pregio il costo è bilanciatamente abbordabile, si tratta di un marchio francese che crea un prodotto dall’aspetto nuovo con dei pezzi realmente vintage, “luci poetiche che hanno attraversato i secoli e che ora vivono di nuova bellezza”.

Trovo che siano meravigliosi oggetti dell’illuminazione di design. Ma non le trovo mai disponibili per potermene aggiudicare una: bisogna curare il sito, annunciano l’aggiornamento col riassortimento e poi si prega.
Non vogliatemi male, non vorrei avervi aggiunto dolori ma in caso, dicono, siamo nati per soffrire.






5 Commenti
Ma se la metto su un comodino fanno abbastanza luce per leggere? Perché la voglio, ovviamente, ma non saprei dove altro metterla….
Eh magari dipende dalla lampadina che ci metti ma in genere questo tipo di lampade vanno bene per il comodino! 🙂
tutte molto belle
Ecco, più o meno! La prima la trovo magnifica!!!
Belle e impossibili insomma