Linfa vitale e nutrimento del lunedì. Si apra la scatola della cultura trash.
PUFF, VOILA’, MAGIA, SPOSATA!
Emily Ratajkowski è uscita dalla piazza e pare che si sia sposata. A differenza delle sue tette, del suo fondoschiena e della sua modestia (un ripassino qui), è stato tutto molto low profile, compreso l’outfit by Zara, giacca e pantalone color senape, che ha indossato per l’occasione.
LA PROMO
Quel gran capolavoro di Franca Leosini e le sue Storie Maledette. Intervista Sabrina Misseri, alla quale fa notare che sono finiti agli atti tutti gli sms che lei ha inviato a Ivano Russo e che sono più di 4.500. Sabrina risponde che però era perché aveva la promozione gratis. Aaaaaah ok.
I VIDEO PREGERIA
Con la storia delle elezioni politiche, la mia amica Daniela Santanché aveva troppo concentrato l’instagram sulla campagna elettorale buttandomi in piena astinenza dai suoi video meravigliosi nei quali gioca a burraco, prepara la quiche lorraine, inchioda le stelle di legno alla parete, passeggia a Courmayeour coi Moonboot di pelo.
Ma ho trovato il premio di consolazione: il profilo di Rosanna Lambertucci col video sulla mela chiodata.
LECCISO – AL BANO – POWER
Ho bisogno dell’insegnante di sostegno perché non ci sto più dentro (cit.): Al Bano fa i concerti all over the world con Romina, non si capisce se sta più con la Lecciso, Romina dice che l’amore non è mai finito, Al Bano non si capisce da che parte sta, la Lecciso scappa a Pavia, poi lo voleva lasciare, poi dice che non l’ha lasciato ma stra trascorrendo un momento interlocutorio, poi torna ma non alloggia a Cellino, poi denuncia Romina che ha pubblicato un post che sembrava pubblicato dalla Lecciso ma non era vero. Al Bano dice di dissociarsi dal calvario di porcherie, poi riparte in tour con Romina e sul palco di Berlino l’abbraccia teneramente. La Lecciso dice “esigenze di spettacolo, ci sta”. Datemi i sottotitoli, vi prego.
MELISSA HA ADOTTATO UNA TARTARUGA
Ricordando la Venere del Botticelli e quei fisiologici giorni di lieve gonfiore femminile, suggerirei a Melissa Satta un anche meno a base di pizza e lievitati scialla, che le tartarughe ninja non vanno più in onda dagli anni novanta. Ma io voto #TeamPastasciutta e sono troppo di parte. Aiutatemi a scendere dal divano che forse c’ha ragione lei.
C’è Francesca Cipriani che soffre i lanci dall’elicottero a tal punto da sfiorare gli attacchi di panico ma che risolve tutto con l’ipnosi di Giucas Casella che la fa lanciare nelle acque dell’Honduras al grido della parola pizza. Se ha funzionato forse non era quella di Cracco. Crederci sempre.
DONALD TRUMP PER PANTENE FEAT. ALDA MERINI
Il presidente ammette e dichiara: “Faccio l’impossibile per mascherare la mia calvizie: lavoro duro”.
Ma Berlusconi con la calotta sabbiosa non gli ha insegnato niente?
Nessuno lo pettina bene come il vento.
Dove Leone sta per grande cerchio della vita, hakuna matata, asilo nido a Los Angeles con Mufasa, Pumba e Timon.
Lucia è il cognome di Fedez e pare che mezza Italia abbia appreso la notizia come il disvelamento di un segreto di Fatima.
LA PIPI’ DI GIANNI
Gianni uno di noi che non se la tiene durante il viaggio e si ferma in Autogrill a scaricarsi. Ma la fama non lo lascia in pace nemmeno al cesso e una super fan gli scatta la foto del secolo: cover del nuovo album subito.

7 Commenti
OMG. Vorrei tumularmi! Di solito – giuro – sono meno svampy di così!
Stasera al riparo da occhi ed orecchie indiscrete mi gusto tutto con la giusta concentrazione…e la ola da stadio che ti si confà:-)
Ne ha ben 4 (che voglia) di cui uno si chiama Leone, Fedez e la Ferry copiano.
Scusa, mi sposto dal focus per chiedere: ma a quanti figli è arrivata Barbara Berlusconi?
Innalziamo i flûtes!
Ho appena eletto “Brindo a sticazzi” motto della mia vita <3
Mamma mia, quanta robbbba oggi 😀
ahahhahah ma quante cose sai, Gloria!!? 😀